Ultime recensioni pubblicate

mercoledì 11 settembre 2013

Elicina, magie con la bava di lumaca - Nuova collaborazione

Ciao ragazze e ragazzi, eccomi qua con la mia prima e preziosa collaborazione con un azienda, la famosissima Elicina.



Ecco qui il pacco che mi è arrivato ieri!



Dalla lumaca e dalla sua striscia argentea Elicina trae in modo passivo e senza alcun disturbo per la lumaca il principio attivo più efficace, i mucopolisaccaridi, e altre importantissime sostanze in forma naturale e le racchiude in una crema cosmetica.


Questa crema è famosissima poichè contiene per l'80% la bava di lumaca cilena purificata che ha effetti miracolosi sulla pelle, infatti riduce:
-rughe
-macchie della pelle
-segni dell'acne
-smagliature (poichè va bene anche per il corpo)
-cicatrici
-arrossamenti
Non contiene coloranti o profumo.


I mucopolisaccadiri di lumaca contengono principi indispensabili per garantire alla pelle:
- un'azione rigenerante, per l'intervento di allantoina, elastina e collagene;
- un'azione nutritiva, rende infatti i tessuti più elastici grazie all'elastina ed al collagene e dona luminosità alla pelle grazie alle vitamine e alle proteine;
- un'azione purificante, grazie ai peptidi e all'acido glicolico;
- un'azione esfoliante, grazie sempre all'acido glicolico.



Ho ricevuto taaaaanti campioncini di Crema Elicina, Crema Elicina Plus e Elicina Lozione Corpo, 2 cordoncini porta cellulare, un tappetino per mouse, 2 libretti illustrativi e una copia della rivista Mente Corpo con un articolo dedicato alla Crema Elicina.

Ecco cosa promette questa magica crema alla bava di lumaca!
Io non vedo l'ora di provarla, voi l'avete già sentita nominare? L'avete provata?


QUI review di Elicina Lozione corpo

QUI review di Elicina Crema viso Plus



DISCLAIMER

Il prodotto mi è stato inviato in forma di OMAGGIO al fine di testarlo, valutarlo e recensirlo, in maniera quanto più oggettiva possibile, basando il tutto sulla mia esperienza personale. Ciò non ha in alcun modo influenzato la mia opinione a riguardo e ho valutato il prodotto in questione con la professionalità, l'onesta e la schiettezza che caratterizza le mie reviews.

Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.