Ultime recensioni pubblicate

mercoledì 2 maggio 2018

W.W.W. - Wednesday #16

Buon mercoledì lettori!
Siete rientrati operativi? Avete fatto qualche bella gita in questi giorni? Io sono stata tranquilla a casa, ma almeno mi sono riposata =)
Questo significa che finalmente sono riuscita a pubblicarvi il nuovo appuntamento con il W.W.W. Wednesday dopo 3 lunghe settimane.



Rubrica a cadenza settimanale/bisettimanale in cui vi mostro le mie letture.


What are you currently reading? 
Cosa stai leggendo?




Come probabilmente avete già visto su Instagram (mi seguite vero?), ho in lettura Non dirgli che ti manca di Alessandra Angelini, un romanzo romantico e musicale.



What did you recently finish reading?
Cosa hai appena finito di leggere?








In queste settimane ho finito Caraval, di Stephanie Garber, che non vedevo l'ora di leggere perchè era da un paio di mesi che mi chiamava dalla libreria (e di cui trovate già la recensione). Ho letto anche Cells at work!, di Akane Shimizu, ed il secondo volume di Faith, di J. Houser, F. Portela, M. Sauvage, A. Dalhouse, entrambi editi Star Comics e di cui spero di parlarvi a breve.


What do you think you'll read next?
Cosa leggerai prossimamente?





Molto probabilmente il prossimo romanzo in lettura sarà Absence: L'altro volto del cielo, di Chiara Panzuti, che ho ricevuto in anteprima e che uscirà il 10 maggio.

Quali sono le vostre attuali letture? Cosa più importante: sarete al Salone del Libro a Torino la prossima settimana? Io molto probabilmente andrò giovedì e sabato, se per caso mi incrociate fermatemi, mi farebbe piacere conoscervi di persona =)




Ti potrebbero interessare:


9 commenti:

  1. Mamma mia, siamo già quasi arrivati al Salone del libro!!! Ero convinta mancasse ancora un'eternità!!!
    Caraval ce l'ho sul Kobo che mi asprtta, spero di riuscire ad iniziarlo presto! E la copertina di Absence è molto particolare!
    Ti lascio il link al mio www, se ti va di passare a curiosare! :)
    http://theroadtohellispavedwithbooks.blogspot.it/2018/05/wwwwednesday14.html?m=1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già >.< siamo già a maggio >.<
      devi leggerlo Caraval, ti piacerà =)

      Elimina
  2. Caraval ti sta piacendo? Io l'ho letto ma non mi ha convinto per niente....

    Se ti va, puoi trovare il recap della mia settimana qui

    RispondiElimina
  3. Absence mi incuriosìsce, sebbene non lho ancora letto ☺☺

    RispondiElimina
  4. Vado a leggere la recensione di Caraval :D

    RispondiElimina
  5. Caraval lo devo leggere da tanto ma devo essere in vena, non leggo la tua recensione per evitare di rimanerne influenzata perchè spero a breve di recuperarlo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. le mie recensioni sono spoiler free, quindi non rovinano niente, vedì tu, a me è piaciuto molto! ;-)

      Elimina

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.