Ultime recensioni pubblicate

mercoledì 11 aprile 2018

W.W.W. - Wednesday #15

Buondì lettori,
ritorna la rubrica W.W.W. Wednesday che ho abbandonato da un paio di settimane.





Rubrica a cadenza settimanale/bisettimanale in cui vi mostro le mie letture.


What are you currently reading? 
Cosa stai leggendo?





Al momento ho in lettura solamente il primo volume di Cells at work!, di Akane Shimizu, ho preso una pausa dalle letture per recuperare un po' di manga ^-^


What did you recently finish reading?
Cosa hai appena finito di leggere?








In queste settimane ho finito Tutto per te, di Laura Gay, un soft erotico che non ho proprio gradito (di cui trovate la recensione QUI), Il profumo del mosto e dei ricordi, il nuovo dolcissimo romanzo di Alessia Coppola (l'ho adorato, lunedì ve ne parlerò meglio in una recensione), Resta anche domani, di Gayle Forman, che ho ricevuto tramite uno scambio, un romanzo adolescenziale di cui però mi aspettavo di più, e Faith vol.2: Intrighi in California, fumetto di Jody Houser, di cui vi parlerò al più presto durante il prossimo post de L'angolo dei manga (ma se volete sapere cosa ne penso del primo capitolo potete guardare QUI).



What do you think you'll read next?
Cosa leggerai prossimamente?



Mi farò ispirare sul momento perchè non ho post programmati, ma spero di continuare a recuperare i manga!






Ti potrebbero interessare:


11 commenti:

  1. Il profumo del mosto e dei ricordi...sei la secondo di cui leggo pareri positivi, e se già ero convinta di leggerlo, ora lo sono ancora di più ;)

    RispondiElimina
  2. Non conosco nemmeno un libro (e purtroppo neanche il manga).

    RispondiElimina
  3. "Cells at Work" lo avevo messo in WL, sembra davvero particolare. La Forman invece mi era piaciuta tanto, ma sono passati 5 anni quindi probabilmente adesso lo valuterei diversamente. Il film lo hai visto? L'ho trovato molto bellino e fedele :) Se ti va di passare oggi ho pubblicato anche io il WWW :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no, niente film ma devo recuperarlo. Mi è piaciuto ma un po' troppo da ragazzini in effetti =)

      Elimina
  4. Mamma mia quante letture *_*
    Resta anche domani è in wishlist da secoli, chissà se riuscirò mai a leggerlo!

    RispondiElimina
  5. Resta anche domani lo leggerò...prima o poi...😂

    RispondiElimina
  6. Lo dovrei fare anche io una pausa tra le letture per recuperare i manga ma purtroppo...ancora non posso...
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina
  7. "Resta anche domani" è uno dei libri che vorrei acquistare.

    RispondiElimina
  8. Il libro della Gay l'ho trovato carino, ma mi aspettavo qualcosina in più e poi, il libro della Coppola è in WL e spero di leggerlo, molto presto =)!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. idem per la Gay, mentre la Coppola è super con questo romanzo!

      Elimina

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.