Ultime recensioni pubblicate

lunedì 22 giugno 2015

5 MINUTI... prima di uscire

Nuovo appuntamento (sperando di recuperare un po' di tappe) con la rubrica "5MINUTI: my super fast beauty routine" ideata da Redditude Cosmetic Mind.


Vi lascio i vecchi episodi:

Episodio 1 - 5 MINUTI prima di dormire
Episodio 2 - 5 MINUTI dopo la doccia
Episodio 3 - 5 MINUTI dopo lo shampoo




In questo episodio parliamo di 5 MINUTI... prima di uscire, gli ultimi accorgimenti che adottiamo prima di uscire di casa, che sia per andare a lavoro, uscire con gli amici o fare la spesa.





Come vedete dalla foto, sono proprio pochissimi gli "strumenti" che utilizzo prima di aprire la porta di casa ^-^

Beh.. non posso parlarvi di make up, sono una che dedica un bel po' al viso e non mi piace mai andare di corsa. L'unico passaggio del makeup che sono solita fare proprio prima di uscire è passarmi un velo di rossetto, che scelgo in base all'occasione, all'umore, al tempo. Nella foto vedete 2 matite pastello Neve Cosmetics e Across the Universe di Nabla, naturalmente al momento della foto mi sono dimenticata di tirare fuori dalla borsa Mehr di MAC, il mio preferito per qualsiasi stagione =(

Poi tocca al deodorante ed al profumo.
Negli ultimi post sui prodotti finiti, vi avevo scritto che preferisco utilizzare i prodotti che non lasciano macchie sui vestiti o i "black&white", da utilizzarsi sia sui vestiti bianchi che su quelli neri. Al momento sto utilizzando Invisible Dry di Dove, è un ottimo deodorante, rimane sulla pelle e non macchia i vestiti.

I profumi li scelgo in base la stagione, ed in primavera/estate preferisco utilizzare le acque profumate (e mi sto trovando benissimo con quelle di Bottega Verde, in particolare quella al muschio bianco *-*). La sera, invece, preferisco i classici profumi, leggermente più corposi, come, ad esempio, Lady Million di Paco Rabanne.

E poi... controllatina veloce allo specchio e via ^-^



E voi? Quali sono gli accorgimenti che utilizzate prima di uscire di casa?





4 commenti:

  1. Quanti ricordi! Ho indossato il Lady Million per più di un annetto e adesso quando lo vedo in foto non posso fare a meno di ricordarne il profumo. Ho ancora la boccetta che trovo carinissima :D

    RispondiElimina
  2. anche io ho il rito del profumo! :) attualmente sto amando un profumo di Avon Cosmetics chiamata Far Away bella sunset!!

    xoxo,
    Alice's Pink Diary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bello =) avevo provato il classico Far Away tempo fa, chissà com'è quello nuovo =)

      Elimina

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.