Ultime recensioni pubblicate

sabato 7 marzo 2015

5 MINUTI.. dopo la doccia

Nuovo appuntamento con la rubrica "5MINUTI: my super fast beauty routine" ideata da Redditude Cosmetic Mind.

Come sapete, non sono in "linea" con la pubblicazione dei post di questa rubrica, anzi, sono terribilmente in ritardo, ma voglio lo stesso parlarvi della mie beauty routine.


Vi lascio il primo episodio:

Episodio 1 - 5 MINUTI prima di dormire



L'episodio di oggi si chiama 5 MINUTI... dopo la doccia, e penso sarà uno dei post più rapidi della storia del blog!

Ma voi, una volta chiusa l'acqua del doccione, cosa fate?

Ahimè io sono terribilmente pigra, ma quando sono di buon umore faccio 3 semplici passaggi (d'estate sono molto più diligente, ma d'inverno non vedo l'ora di tornare al calduccio =)):




- idratazione del corpo con una crema o un burro non troppo "untuoso". In questo periodo sto tentando di finire la crema corpo alla Pesca Bianca di Bottega Verde, ha un profumo paradisiaco ma è aperta da troppo tempo e la consistenza è decisamente cambiata!

- idratazione e cura dei piedini. Non utilizzo una crema specifica, trovo siano ottime anche quelle per il corpo (vedi la pigrizia sopracitata). Naturalmente prima una veloce passata di pietra pomice (la notte sogno il Velvet Roll di Scholl)

- infine tocca al deodorante, non ne ho uno in particolare, cerco di usare sempre quelli che non lasciano macchie sui vestiti (in foto vedete Invisible di Nivea) ed evitare i roll-on, che non riesco proprio a sopportare. Mi piacerebbe, però, trovare un deodorante dal buon inci, quindi avanti con i consigli ^-^



Qual è la vostra routine dopo doccia?
Siete pigre come me o decisamente più diligenti?






8 commenti:

  1. anche io dopo aver letto il post di Sue mi sogno il velvet roll! ahahah! certo, nel frattempo potrei effettivamente rispolverare la cara e vecchia pietra pomice... ^.^

    RispondiElimina
  2. Ciao :) volevo dirti che ti ho taggata in questo post:
    http://kaosammonite.blogspot.it/2015/03/tag-my-beauty-routine.html
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio infinitamente del tag, ma è molto simile alla rubrica 5 minuti, spero non mi odierai se non riesco a farlo =(

      Elimina
  3. Ma che importa se sei in ritardo oppure no? Alla fine, si tratta di rubriche individuali, quindi non farti problemi a pubblicare gli episodi quanto più di fa comodo ^_^
    Quello che hai citato è purtroppo l'unico deodorante che riesce a soddisfarmi in quanto a durata, dico purtroppo perché vorrei qualcosa di meno chimico :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora non sono l'unica che non è ancora riuscita a trovare un deodorante un po' più "verde"! Spero di ricevere consigli in merito =)

      Elimina
  4. Abbiamo la stessa routine xD anche se io al posto dei piedi penso al viso xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il viso lo curo "prima di andare a dormire" come nel post di febbraio "5 minuti.. prima di dormire" =)

      Elimina

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.