Ultime recensioni pubblicate

Chi sono & Contatti







Sono Valentina, classe '88, nata nella meravigliosa Torino. I libri sono una passione che ho scoperto relativamente tardi, ma l’adolescenza ha portato in me una grande consapevolezza: se non puoi viaggiare con la valigia in mano, fallo con la fantasia. Perché sì, sono una grande sognatrice, quello lo sono sempre stata!

Sono molto emotiva e mi immedesimo troppo nei film che guardo e nei libri che leggo, adoro la pizza, amo il gelato, anche in inverno, e odio i lunedì (perchè esistono?).

Sweety Reviews è il mio angolino dove raccontare i miei viaggi con la fantasia. Amo il fantasy ed il romance, non disdegno un buon sortilegio magico e mi faccio incantare da una buona storia d’amore.
Sto coltivando molto anche il mio posticino su Instagram, se vuoi venirmi a trovare anche lì, che mi permette di poter fotografare e creare piccole magie con i libri.


۝۝۝۝۝۝


Se sei una Casa Editrice, un autore o un ufficio stampa e vuoi contattarmi per pubblicizzare i prossimi lanci o farmi leggere e recensire i tuoi libri, contattami a:

sweetyreviews@gmail.com


Mi puoi trovare anche su:
sulla mia pagina Facebook SweetyDreams
su Instagram @valecozy
su TikTok @valesweety
nel Gruppo di Lettura Smaltiamo gli arretrati
ma ho anche aperto un piccolo negozio Etsy


Hai un prodotto valido da propormi e vorresti che lo sponsorizzassi sui miei canali, creando contenuti ad hoc per te? Posso fare anche questo, scrivimi!


۝۝۝۝۝۝


Si ricevono richieste per segnalazioni e recensioni da parte di autori self o editati da CE, purchè comprendenti scheda del libro, copertina (in formato immagine), una breve biografia e, se a vostra disposizione, book trailer, i vostri contatti social, citazioni, estratti.
Sarà mia discrezione accettare segnalazioni e recensioni di libri che trattano i generi che leggo maggiormente (fantasy, urban fantasy, fantascientifici, distopici, young adult, romance, rosa). Non si prendono in considerazioni file ricevuti senza il mio consenso.

Per quanto riguarda le recensioni, si ricevono romanzi esclusivamente in formato cartaceo. Verranno pubblicate recensioni oneste e sincere, vi chiedo sin da subito di evitare di richiedere la recensione se volete un parere unicamente positivo.

Si ricevono richieste per la pubblicazione di articoli sponsorizzati, purchè attinenti agli argomenti trattati nel blog, sul profilo Instagram @valecozy o sul mio profilo TikTok @valesweety.


۝۝۝۝۝۝


Se ti piace il mio lavoro, puoi trovare la mia Amazon WishList qui sotto!

Amazon WishList