Ultime recensioni pubblicate

mercoledì 3 gennaio 2018

W.W.W. - Wednesday #8

Dopo più di un mese eccomi a resuscitare la rubrica del W.W.W. Wednesday. Vi parlerò delle ultime letture che ho fatto stando a casa (ho scoperto Audible ed è fantastico) e di cosa ho in corso. 




Rubrica a cadenza settimanale (la maggior parte delle volte) in cui vi mostro le mie letture.



What are you currently reading? 
Cosa stai leggendo?






Grazie al mio bellissimo boyfriend, sto rileggendo Harry Potter e la pietra filosofale accompagnata dalle bellissime illustrazioni di Jim Kay, è una collezione da avere!
Avevo iniziato L'ultima notte al mondo di Bianca Marconero prima dell'operazione per poi doverlo abbandonare. Ieri l'ho ripreso in mano, la scrittura di Bianca scorre fluida insieme alle vicissitudini ed i continui battibecchi di Marco e Marianna.


What did you recently finish reading?
Cosa hai appena finito di leggere?










Per via dell'operazione agli occhi, in questo periodo non sono riuscita a leggere, facevo davvero fatica a mettere a fuoco le scritte. Mi è venuto in soccorso Audible con la prova gratuita per i primi 30 giorni. Ed ecco che ho ascoltato La meccanica del cuore, di Mathias Malzieu, Buonanotte amore mio, di Daniela Volontè, e Ho voglia di innamorarmi, di Cassandra Rocca.
Come cartaceo, invece, qualche giorno fa ho finito Illuminae di Amie Kaufman e Jay Kristoff, una metanarrazione davvero unica.


What do you think you'll read next?
Cosa leggerai prossimamente?


Sinceramente non lo so, devo vedere quanto rimangono affaticati gli occhi, visto che tento di riprendere in mano il blog e poi lunedì riprenderò ufficialmente il lavoro. Si vedrà!

Quali sono state le vostre ultime letture? Avete trovato qualche lettura interessante sotto l'albero?






Ti potrebbero interessare:


11 commenti:

  1. "Buonanotte amore mio" l'ho letto - e odiato - qualche anno fa xD "illuminae" invece ce l'ho in WL *O*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah a me è piaciuto molto, dipende sempre cosa ti aspetti ^-^
      Illuminae è assolutamente da leggere!

      Elimina
  2. Ciao! Mi ispirano tutti questi libri *-* "Illuminae" spero di comprarlo presto. Invece quello di Harry Potter deve essere proprio bello, invidio >.<
    Ti lascio il mio WWW: http://unbuonlibrononfinisce-mai.blogspot.it/2018/01/www-wednesday-12.html

    RispondiElimina
  3. Ciao, Valentina! Devo dire mi ispira parecchio Illuminae :) Ho letto recensioni positive, e a quanto sembra è davvero una bella storia.. Attendo il tuo parere per vedere se leggerlo o meno :)

    RispondiElimina
  4. Sotto l'albero tanti libri 😍😍
    Sono titoli interessanti quelli che hai citato 😃

    RispondiElimina

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.