Ultime recensioni pubblicate

giovedì 7 dicembre 2017

Monthly Wrap-up - NOVEMBRE

Eccomi oggi a pubblicare anche il MONTHLY WRAP-UP. Si si, lo so, ho saltato il mese di ottobre, non vogliatemi male, sono mesi abbastanza incasinati, spero nel nuovo anno di riuscire ad organizzarmi meglio >.<




BOOKS RECAP



SERIE TV

  • sinceramente non so cosa ho visto solo a novembre, diciamo che in questo breve riepilogo chiacchiericcio inserirò sia cosa ho visto a novembre che quello che ho visto ad ottobre ;-)
  • dopo quasi un anno di distanza (ho iniziato a vedere questa serie a dicembre) ho finalmente guardato la terza stagione di Good Witch: è sempre fantasticamente magica questa serie tv. Ho trovato meravigliose, in questa terza stagione, le due puntate incentrate sulla misteriosa perdita della magia delle ragazze Merewitch;
  • è finalmente iniziata l'undicesima stagione di The Big Bang Theory, oramai sapete che li adoro!!! Ma non potevo neanche perdermi la dolcissima serie Young Sheldon, che ci racconta la pubertà del piccolo Sheldon Lee Cooper prima di diventare il fautore di BAZINGA!
  • ho finito la quarta stagione di Younger e ci sono rimasta malissimo, non doveva andare così!!! Chi l'ha vista come me? State sclerando anche voi?
  • è iniziata la tanto attesa settima stagione di Once upon a time, ambientata in un nuovo reame, dove il nostro protagonista, il Salvatore, sarà Henry, ma con qualche anno in più;
  • non contenta di tutti questi nuovi inizi, ho voluto iniziare anche la sesta stagione di 2 Broke Girls. L'avevo interrotta tempo fa con la fine della quinta stagione perchè mi aveva annoiato, adesso ho provato a riprendere la visione sperando migliori un po', anche se sento le solite battute e non mi convincono più;
  • interessante scoperta di novembre è stata Happyland, la vita di un parco divertimenti immenso (alla Disneyland Paris) non è proprio rosa come ci si aspetti. Ve la consiglio perchè è una serie leggera, frizzante e sentimentale, peccato però che l'abbiano cancellata dopo la prima stagione.


Quali sono state le vostre letture questo mese? Per le serie tv, vi ricordo che sono iscritta all'app TV Time, che adoro, utilissima per tenere traccia delle puntate viste e delle serie tv da non perdere! Se ci siete anche voi scrivetemi il vostro nick e vi seguirò ^-^ sono sempre alla ricerca di consigli!






Ti potrebbero interessare:


2 commenti:

  1. Io devo riprendere l'ultima stagione di big bang theory e ho iniziato da poco l'ultima di ouat e già mi sta prendendo tantissimo!

    RispondiElimina

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.