Ultime recensioni pubblicate

mercoledì 29 novembre 2017

W.W.W. - Wednesday #7

Buondì tesorini!
Eccoci con il consueto appuntamento del mercoledì e con il mio W.W.W. Wednesday di questa settimana.




Rubrica a cadenza settimanale (la maggior parte delle volte) in cui vi mostro le mie letture.


What are you currently reading? 
Cosa stai leggendo?




Mi aggiro nell'Accademia di Anjur in compagnia di Shani e dei Sopravvissuti. Un fantasy davvero carino, che spero di recensirvi prima della pausa forzata. Perchè si, l'11 dicembre mi opererò agli occhi (finalmente, sono stufa di essere una talpa!) quindi non so come reagiranno i miei occhi ai libri e agli ebook. Vedremo ^-^



What did you recently finish reading?
Cosa hai appena finito di leggere?





Settimana scorsa ho terminato Artemis. La prima città sulla luna di Andy Weir ed ho partecipato al Review Party del 21 novembre.




Ho terminato anche il bellissimo Taylor Tales. Senza Cuore di Romina Scarpanti, un bellissimo romanzo per ragazzi che fa divertire ed incollare alle pagine chi ormai ragazzo non è più ^-^
Il blog partecipa al Review Tour di questo romanzo e troverete la mia recensione la settimana prossima, il 5 dicembre. Non potete perderla!



What do you think you'll read next?
Cosa leggerai prossimamente?





Sono indecisa se iniziare La piccola Parigi, di Alessandro Tonoli, in ebook oppure dedicarmi a Marathon, l'adattamento a fumetto del romanzo di Andrea Frediani.
Vedremo!






Ti potrebbero interessare:


4 commenti:

  1. Ciao!Artemis mi incuriosisce, ma poiché é un genere che non leggo spesso ho un po' paura :( Gli altri libri non li conoscevo!

    Ti lascio il mio  WWW…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anch'io non leggo spesso di fantascienza ma questo romanzo è davvero unico, un misto tra fantascienza e mistery, te lo consiglio!

      Elimina
  2. Ciao, Valentina! Non conosco nessuno di questi romanzi, ma devo dire mi ispirano tutti :)
    Buone letture ;)

    RispondiElimina

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.