Ultime recensioni pubblicate

mercoledì 15 novembre 2017

W.W.W. - Wednesday #6

Buon pomeriggio!
Eccomi con il solito appuntamento del mercoledì e con il mio W.W.W. Wednesday di questa settimana (non particolarmente interessante, lo ammetto, ma ogni tanto ci sta =)).





Rubrica a cadenza settimanale (la maggior parte delle volte) in cui vi mostro le mie letture.


What are you currently reading? 
Cosa stai leggendo?


Al momento proprio niente, avevo bisogno di staccare per almeno 24 ore ^-^




What did you recently finish reading?
Cosa hai appena finito di leggere?






Ho finito quel bellissimo capolavoro di Magic, di V.E. Schwab *-* Sto scrivendo una recensione super entusiasta e se non l'avete ancora fatto dovete assolutamente leggere Magic, non lasciatevelo sfuggire!!!
Lunedì scorso, invece, avete già trovato sul blog la recensione di La legione Occulta, il fumetto basato sul romanzo di Roberto Genovesi, una delle due uscite della neonata Newton Comics.



What do you think you'll read next?
Cosa leggerai prossimamente?




Sicuramente Senza Cuore, il primo romanzo della serie Taylor Tales di Romina Scarpanti, che è arrivato fresco fresco dal postino questa mattina.
Dovrebbe poi arrivarmi un romanzo in anteprima, ma al momento ancora niente =(


Fatemi sapere quali sono state o saranno le vostre letture! Lasciatemi i link W.W.W. nei commenti =)






Ti potrebbero interessare:


6 commenti:

  1. No ma la copertina di Taylor Tales è troppo carina... sono curiosa di cosa parla? Ma è un fumetto?
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è bellissima *-* è un romanzo per bambini ma l'autrice è anche disegnatrice ed ha deciso di intervallare il racconto con qualche disegno, tutti stupendi!

      Elimina
  2. "Magic" l'ho comprato scorsa settimana in eBook, ho molte aspettative :D
    Ti lascio il mio WWW, se vuoi passare ^^ http://unbuonlibrononfinisce-mai.blogspot.it/2017/11/www-wednesday-8.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magic è bellissimo, spero prossima settimana di far uscire la recensione ^-^

      Elimina
  3. Anch'io ho letto Magic. Mi è piaciuto, ma non così tanto come speravo purtroppo 😐

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per Magic non avevo molte aspettative, quindi l'ho adorato =)

      Elimina

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.