Ultime recensioni pubblicate

giovedì 9 novembre 2017

W.W.W. - Wednesday #5

Buongiorno lettori belli,
lo so, lo so, sono in ritardo >.< vi prego non odiatemi!!!
Ecco il mio W.W.W. Wednesday di questa settimana.



Rubrica a cadenza settimanale (la maggior parte delle volte) in cui vi mostro le mie letture.


What are you currently reading? 
Cosa stai leggendo?




Finalmente ce l'ho fatta, sono riuscita ad iniziare Magic di V.E. Schwab!!! Sono ancora all'inizio ma adoro il modo di scrivere di questa autrice, faccio davvero fatica a staccarmi dal libro.



Ieri ho letto qualche pagina di La legione Occulta, il fumetto basato sul romanzo di Roberto Genovesi. Conto di finirlo questa sera o domani per parlarvene la prossima settimana.


What did you recently finish reading?
Cosa hai appena finito di leggere?






Ho terminato sia Numb. Anna, il primo capitolo della serie scritta da Diego Ferra, sia Unrivaled. La sfida, anche qui primo capitolo della serie scritta da Alyson Noel. Mentre del secondo dovrete attendere un po' , del primo trovate la recensione (tutt'altro che positiva) QUI.


What do you think you'll read next?
Cosa leggerai prossimamente?


Un grosso punto di domanda! Mi devono arrivare due romanzi entro fine settimana prossima. Se arrivano prima di mercoledì, li troverete nel mio WWW della settimana prossima =)


Fatemi sapere quali sono state o saranno le vostre letture! Lasciatemi i link W.W.W. nei commenti =)





Ti potrebbero interessare:


8 commenti:

  1. Ciao, Valentina! Anch'io recentemente ho letto Magic. L'ho recensito proprio ieri, e, sarà forse che questo tipo di letture non rientrano più fra i miei generi preferiti, ma mi aspettavo qualcosina in più ☺

    RispondiElimina
  2. Ciao bella. Io sto leggendo tutt'altro...finito per l'ennesima volta Il piccolo principe (ogni tanto ho bisogno di rileggerlo), ho iniziato Origin di Dan Brown. E' piuttosto lungo quindi mi terrà impegnata per un bel pò. Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non è un genere che amo, ma un giorno leggerò Dan Brown anch'io =)

      Elimina
  3. Anche io spero di recuperare al più presto Magic... mi ispira molto il libro

    RispondiElimina
  4. Di quello della Noel me ne hanno parlato molto, molto bene, ma non mi sono mai convinta a prenderlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me è piaciuto molto, peccato al momento il seguito non sia uscito in Italia =(

      Elimina

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.