Ultime recensioni pubblicate

giovedì 30 novembre 2017

[SegnalazioneSelf] Il ponte tra me e te, di Arizona Ross

Buondì lettori,
eccomi con una segnalazione assai particolare. Vi voglio presentare Il ponte tra me e te, di Arizona Ross, il primo romanzo romance di una giovane avvocatessa alla sua prima esperienza con la scrittura.




Titolo: Il ponte tra me e te 
Autore: Arizona Ross
Editore: Self-publishing
Genere: Romanzo romance contemporaneo (autoconclusivo)
Data di pubblicazione: 24 agosto 2017
Pagine: 288 pagine
Prezzo: 15,90 € (1,99 € ebook)


Percorrendo il ponte di Brooklyn, Rose ricorda il primo anno in cui ha vissuto a New York, nel quale ha conosciuto l'amore, le prime soddisfazioni professionali, ma anche la sofferenza più devastante. È il 2000 quando Rose, diciottenne, si trasferisce a Manhattan per studiare architettura alla Columbia University. Una sera Rose salva Eric Jones, un ragazzo affascinante e al tempo stesso tormentato, dall'accusa di rissa. Eric, schivo e misterioso, si rivelerà in seguito un forte punto di riferimento per la vita di Rose, riuscendo a comprenderla dal profondo e spronandola a dedicarsi a ciò che desidera fare realmente: l'autrice di canzoni. I due vivranno una intensa storia d'amore sullo sfondo della Grande Mela, destinata a scontrarsi con numerose avversità, come la sofferenza di Eric per la storia della sua famiglia, le insicurezze di Rose e i rapporti che la ragazza crea con altri amici più affini a lei, fino a quando le vite dei due giovani si imbattono in un imprevedibile e tragico evento, destinato a cambiare per sempre la storia contemporanea.


Arizona Ross
Sono un giovane avvocato penalista che da sempre ha la passione per la lettura e per i viaggi. Attualmente vivo a Venezia con mio marito e il nostro bulldog francese. Fin da bambina amo scrivere racconti e dare libero sfogo alla mia immaginazione. “Il ponte tra me e te” è il mio primo romanzo. Posso essere contattata all'indirizzo mail: arizonaross.book@gmail.com.





Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.