Ultime recensioni pubblicate

mercoledì 18 ottobre 2017

W.W.W. - Wednesday #3

Nuovo appuntamento con il W.W.W. Wednesday di questa settimana (o meglio delle ultime due ^-^)



Rubrica a cadenza settimanale (la maggior parte delle volte) in cui vi mostro le mie letture:


What are you currently reading? 
Cosa stai leggendo?




Al momento ho in lettura Wintersong, di S. Jae-Jones, un fantasy che avevo atteso sin dalla sua presentazione al Salone del Libro di Torino. L'ho iniziato solamente ieri, ma faccio fatica a staccarmi dalla lettura!


What did you recently finish reading?
Cosa hai appena finito di leggere?





Ho finito Verso la base, di Kate Stewart e conto di pubblicare la recensione super positiva entro fine mese =)



E' uscita questa mattina la recensione di La ladra di Neve, di Danielle Paige, un retelling davvero particolare della fiaba La regina delle nevi. Il post fa parte di una serie di recensioni sparse su diversi blog, in fondo potete trovare tutti i blog partecipanti al Review Party.



What do you think you'll read next?
Cosa leggerai prossimamente?






Probabilmente mi butterò su Magic, di V.E. Schwab, oppure su Dream Hunters, di Myriam Benothman, ma non ho programmato ancora nulla.



Fatemi sapere quali sono state o saranno le vostre letture! Lasciatemi i link W.W.W. nei commenti =)





8 commenti:

  1. Magic lo sto leggendo in questo momento e..adoro *_*

    RispondiElimina
  2. "Magic" spero di acquistarlo con il prossimo ordine *-* non vedo l'ora! Anche "Wintersong" sembra molto interessante :D
    Ti lascio il mio WWW, se ti va di passare: http://unbuonlibrononfinisce-mai.blogspot.it/2017/10/www-wednesday-4.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wintersong è molto particolare, ne parlerò nella recensione giovedì prossimo

      Elimina
  3. Un sacco di titoli interessanti insomma! Wintersong, Magic e La ladra di neve sono già in WL ♥

    RispondiElimina
  4. Wintersong sta piacendo molto anche a me *-*
    Ladra di neve non mi ha convinta del tutto mentre Magic, Amore Puro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. devo assolutamenti iniziare Magic, ma questa settimana voglio prendermi una pausa dai fantasy. Wintersong è bellissimo, domani pubblicherò la mia recensione =)

      Elimina

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.