Ultime recensioni pubblicate

martedì 10 ottobre 2017

Monthly Wrap-up - SETTEMBRE

Con qualche giorno di ritardo posso finalmente parlarvi del Monthly Wrap-up del mese di Settembre.




BOOKS RECAP






SERIE TV

  • ho iniziato a vedere Lego Helves su Netflix, un cartone animato molto carino e divertente, dove faremo conoscenza degli elfi di Elvendale e del malvagio Re dei Goblin;
  • ho continuato la visione su Netflix, finendo tutte e tre le stagioni pubblicate, di When calls the heart, assolutamente consigliato a chi vuole scoprire una romanticissima storia ambientata in una cittadina mineraria nei primi anni del Novecento;
  • ho continuato la visione di Supernatural arrivando alla fine della decima. Il marchio di Caino è davvero terribile, povero Dean!
  • ho finito Trollhunter, il cartone animato ideato da Guillermo del Toro. Una straordinaria storia di amicizia, assolutamente da vedere!
  • mi ha incuriosito molto la serie Greenhouse Academy, la cui prima stagione la potete trovare su Netflix. I fratelli Hayley e Alex vengono ammessi in un prestigioso collegio d'élite, entrando a far parte di due case concorrenti all'interno della scuola, gli Eagles e i Ravens.


Quali sono state le vostre letture questo mese? Per le serie tv, vi ricordo che sono iscritta all'app TV Time, che adoro! Se ci siete anche voi scrivetemi il vostro nick e vi seguirò ^-^ sono sempre alla ricerca di consigli!






Ti potrebbero interessare:


4 commenti:

  1. Io sto continuando con Bones e Twin peaks per il momento. Non riesco a star dietro a troppe serie contemporaneamente U_U

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io sono obbligata perchè le nuove stagioni sono iniziate adesso e non voglio perdermele! ^-^

      Elimina
  2. non guardo nessuna delle serie che hai messo tu, mi devo documentare meglio per vedere se potrebbero piacermi. Io ho iniziato da poco Scandal (ho quindi 7 stagioni da potermi guardare tutto d'un fiato). Poi ora stanno piano piano riiniziando tutte quelle che guardo da Grey's anatomy a How to get away with murder a Big Bang Theory a Modern Family. E ne ho messe solo alcune, sono proprio malata...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anch'io sono malatissima. molte volte lavoro al blog con una puntata in sottofondo (utilizzo lo schermo del pc per lavorare e lo schermo TV per guardare le serie, anche se in streaming), siamo malatissime!

      Elimina

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.