Ultime recensioni pubblicate

mercoledì 7 giugno 2017

[Novità in libreria] La Sala degli Specchi, Tredici personaggi in cerca d'Autore, di Maria Teresa Blotti

E' uscito il 1 giugno per Genesis Publishing il romanzo introspettivo La Sala degli Specchi - Tredici personaggi in cerca d'Autore, scritto da Maria Teresa Blotti, nella collana InProsa.




Titolo: La Sala degli Specchi, Tredici personaggi in cerca d'Autore
Autore: Maria Teresa Blotti
Editore: Genesis Publishing
Data di pubblicazione: 1 giugno 2017
Collana: InProsa
Genere: Racconto Lungo, Filosofico, Introspettivo
Pagine: 100
Prezzo: 10,60 € (2,99 ebook)
Link Amazon: http://amzn.to/2rzzthU


Attraverso un percorso introspettivo che si snoda tra le vite di un gruppo di amici, un sabato sera in una delle tante pizzerie della città, la protagonista riconosce le stesse vicende che hanno caratterizzato, in bene e in male, la sua stessa vita. Le gioie e i dolori, i successi e gli insuccessi visti alla luce della conoscenza di un’antica saggezza, quella dei “Sette Specchi Esseni”, assumono significati profondi e insospettabili. Nulla è come sembra: solo uscendo da una Matrix che costringe a una visione dualistica di ciò che definiamo realtà, comprenderemo che il diverso, l’altro al di fuori di noi, rappresenta il nostro alter ego, la parte oscura, la parte nascosta da amare e riconoscere per giungere alla reale consapevolezza di ciò che veramente siamo.





MARIA TERESA BLOTTI
Nasce a Ferrandina (MT) il primo marzo del 1946.
In primo luogo pittrice e scultrice, dopo anni di lunga introspezione, di duro e costante lavoro su se stessa, ha pubblicato il suo primo lavoro Dal Matto all’Apocalisse - Il viaggio dell’anima (2016, Alterego). C’è un filo conduttore che sottilmente lega i suoi lavori: la conoscenza delle leggi universali che governano la nostra dimensione per comprendere i meccanismi che agiscono dentro e fuori di noi. L’Energia Universale usa qualunque mezzo, spesso agisce in modalità spietate e per noi incomprensibili, pur di raggiungere il suo scopo: l’evoluzione dell’individuo sempre a un gradino superiore di consapevolezza.









Ti potrebbero interessare:


Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.