mercoledì 19 aprile 2017

[Release Party] The Glittering Court, di Richelle Mead

Buongiorno readers,
il blog oggi partecipa al RELEASE PARTY di The Glittering Court, il nuovo romanzo distopico di Richelle Mead, autrice della famosissima serie L'Accademia dei Vampiri



Una storia fantasy che intreccia la voglia di libertà con la conquista del Nuovo Mondo, al di là dell’Oceano. Atmosfere vittoriane faranno da cornice alla nuova protagonista di Richelle Mead, Adelaide, alle prese con numerose sfide per potere ottenere ciò che vuole: il vero amore, la libertà di scegliere, la libertà di evadere da costrizioni sociali.





Titolo: The Glittering Court
Autore: Richelle Mead
Editore: Edizioni LSWR
Collana: Young Adult
Data di pubblicazione: 19 aprile 2017
Pagine: 448
Prezzo: 16,90 € (9,99 € ebook)
Link Amazon: http://amzn.to/2pvLRzs


Per un gruppo selezionato di ragazze la Corte Scintillante (The Glittering Court) rappresenta l’opportunità di conquistare una vita che finora potevano solo sognare, una vita fatta di lusso, glamour e ozio. Per l’aristocratica Adelaide, costretta dalla sua famiglia nobile, ma ormai decaduta, a un matrimonio d’interesse, la Corte Scintillante rappresenta qualcos’altro: l’occasione di pianificare il proprio destino e di avventurarsi in una nuova terra ricca e incontaminata al di là dell’oceano.

Dopo un incontro fortuito con l’affascinante Cedric Thorn, Adelaide si spaccia per una cameriera. Tutto comincia a sgretolarsi quando Cedric scopre lo stratagemma di Adelaide e questa viene notata da un giovane governatore molto potente, che vuole sposarla. La fanciulla non si è lasciata alle spalle la gabbia dorata della sua vecchia vita solo per diventare di proprietà di qualcun altro. Ma a essere davvero sconvolgente – o meravigliosa – è la fortissima attrazione proibita tra Adelaide e Cedric, che, se assecondata, li renderebbe due emarginati in un mondo selvaggio, pericoloso e inesplorato, e forse ne causerebbe perfino la morte.


Richelle Mead
È un’autrice di bestseller internazionali che ha firmato più di venticinque libri per adulti e adolescenti, tra i quali la popolarissima serie Vampire Academy (L’accademia dei vampiri) pubblicata anche in Italia da Rizzoli.






Ti potrebbero interessare:


2 commenti:

  1. Che bello ** sono molto curiosa di leggerlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'ho letto e mi è piaciuto molto, anche se poteva essere migliore

      Elimina

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.