Ultime recensioni pubblicate

venerdì 2 dicembre 2016

Monthly Wrap-up - NOVEMBRE

Buongiorno miei sweet lettori,
eccomi a tirare le somme di questo grigio novembre con il Monthly Wrap-up!





Per chi si fosse perso il post iniziale, il Monthly Wrap-up è il riepilogo mensile delle notizie principali del blog e del mio "mondo", dove possiamo chiacchierare sui maggiori fatti avvenuti qui sul blog, sulle mie letture, sui prodotti che ho provato, ciò che vi è piaciuto di più o di meno.


BEAUTY RECAP




Questo mese abbiamo una puntata con i prodotti finiti (esattamente la numero 17), ma devo aggiornare questa rubrica più spesso, ho tanti prodotti finiti/rotti/vecchi di cui devo parlarvi che stanno esplodendo nella borsa!
Sono iniziate le collezioni natalizie: Lush ha creato nuovi prodotti e nuove confezioni regalo, Nabla è uscita con due nuovi collezioni (la Potion Paradise e Goldust), abbiamo la limited edition Essence The little x-mas factory e la collezione Enchanted Holiday 2016 di Zoya.



BOOKS RECAP




Questo mese mi sono dedicata alla letture dei manga, effettivamente era da un mesetto che non li prendevo in mano. Ho scoperto la magia di Faith, leggendo il primo numero uscito il 16 novembre scorso, prendendo in mano, nuovamente, il primo episodio di Fairy Tail e continuando a riscoprire l'amore adolescenziale con il sesto capitolo di Rere Hello. Trovate la recensione di questi episodi QUI.
Ho letto un bellissimo romanzo rosa, Vuoi ballare con me? di Rosita Romeo, il secondo episodio della saga The Selection, The Elite, di Kiera Cass (naturalmente non potevo fare a meno di comprare il resto della saga, questo distopico mi piace sempre più!), ho finito di leggere La Lettrice, di Traci Chee, di cui leggerete prossimamente la recensione, ed ho pubblicato, non per ultima, la recensione de I Cavalieri del Nord, di Matteo Strukul.
Sempre per quanto riguarda il magico mondo dei libri, non potete perdervi due appuntamenti importanti: è iniziato il concorso Fai viaggiare la tua storia, rivolto agli autori emergenti, promosso da Autogrill e Libromania, e non potete perdervi i Panini Free Comic Book Day (oggi e domani), una due giorni all’insegna dei grandi fumetti Panini Comics… gratis!



SERIE TV



Entusiasta per l'uscita dei nuovi episodi di Una mamma per amica, una volta guardati sono rimasta delusissima del finale. Sarò sempre #teamJess, qualsiasi cosa deciderà in merito a Rory (anche se dopo questa nuova stagione, non si meriterebbe nessuno dei tre). Troppe aspettative mal presentate, assolutamente un NI (l'incontro con Dean è stato emozionante solo per me? *-*).
Ho iniziato la quinta stagione di Once Upon a Time, contentissima che Netflix abbia deciso di riprodurla quasi in contemporanea. La storia è emozionante come sempre, scopriamo nuovi personaggi, come Aladin e Jasmine, abbiamo a che fare con la Regina Cattiva, che sembra ancora più perfida rispetto a quello a cui eravamo abituati, un nuovo sortilegio che metterà alla prova l'amore di Biancaneve e il Principe Azzurro, e molto altro. Finalmente trovo un Henry maturo, ancora ragazzino ma finalmente riesce a tirare fuori il carattere e non nascondersi sempre dietro le madri. SI SI e ancora SI.
Ho iniziato la settima stagione di Supernatural (che sto guardando proprio adesso, mentre scrivo questo post). A parte i primi episodi un po NI, dopo i primi 7/8 si riprende, ci abbandonano due personaggi forti (spero sempre momentaneamente ma dubito ahimè), e ci dovremo riprendere noi dal loro addio. E si, per uno di loro le lacrime sono scese davvero tanto, l'episodio (non posso dirvi il numero, perderete tutta la magia) è stato costruito benissimo ed il finale è davvero emozionante. Per il momento un bel SI.
Infine, ho guardato, sempre grazie a Netflix, l'intera stagione di The Crown (solamente 10 episodi) che, in modo per me inaspettato, mi ha raccontato la storia dell'incoronazione della Regina Elisabetta II, la regnante inglese. E' una serie composta e nobile, mi è piaciuta molto. SI







Ti potrebbero interessare:


6 commenti:

  1. Supernatural è una delle mie serie preferite, ma ammetto che dopo l'addio Kripke le stagioni 6 e 7 sono state quelle un po' più traballanti. Dalla stagione 8 in poi è ancora meglio per me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho iniziato da poco la 8, non mi fa impazzire ma spero si riprenda presto, è un'ottima serie, anche se sta andando un po' troppo per le lunghe, a mio avviso, e molte cose sono un po' ripetitive =(

      Elimina
  2. Allora non sono rimasta male solo io per Una mamma per amica... Anch'io tifo Jess da quando è sbucato fuori (peraltro loro ai tempi stavano insieme per davvero), tra l'altro hanno lasciato intendere che a lui non sia passata ancora (povero!). Sono tante le cose che non mi sono piaciute, solo che quel caspita di finale mi ha fatta venire voglia di vedere la continuazione!
    ALLERTA SPOILER! Di chi è il bambino?! Di Logan o dell'uomo di una notte?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi hanno lasciata talmente di stucco che non ho interesse a guardarmi un seguito, se mai lo faranno =( a mio avviso sarà un ripetersi, Logan papà ricco di un bambino che non può tenere, Jess innamorato ma non dichiarato e Rory ragazza madre. E' una storia già vista che annoia ormai!

      Elimina
    2. Oddio dici?! Spero di no, altrimenti che due bolas...
      Vale, che meraviglia la nuova testata *_*

      Elimina
    3. lo spero anch'io! cmq grazie ^-^ tutto merito di Pamela!

      Elimina

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.