Ultime recensioni pubblicate

mercoledì 7 dicembre 2016

[CS] Bonomelli, la natura anche in casa

Buongiorno amici del blog,
quante volte vi è capitato, specialmente per chi abita qui al nord, di voler fare una bella passeggiata nei boschi, annusare i profumi della natura, innamorarsi dei colori autunnali, ma essere costretti a rimanere in casa per via della pioggia?
Ho trovato la soluzione giusta per voi: ritroviamo le sensazioni provate a contatto con la natura anche in casa, grazie alle bevande Bonomelli.



In un giorno piovoso, quando il cielo grigio ti lascia un po' malinconica, una semplice tazza di Filtrofiore Bonomelli riesce a rendere piacevole anche una giornata di pioggia. Il profumo che emana ti immerge completamente in un'atmosfera calda e accogliente e se chiudi gli occhi sei catapultato nei profumi di un bosco, dove basta allungare la mano per toccare la corteccia di un faggio o sentire il tappeto di foglie sotto i tuoi piedi. L' umore migliora e si è pronti ad affrontare una giornata altrimenti rovinata.



Bonomelli, una lunga e ricca storia che inizia nel 1908 quando l’appena ventenne e intraprendente Luigi Amedeo Bonomelli dà vita alla produzione di liquori e sciroppi nei laboratori di Viale Piceno a Milano. 

I prodotti Bonomelli, oggi, sono un mix di erbe che se abbinati ad uno stile di vita sano e ad una dieta varia ed equilibrata rappresentano un aiuto ideale per la nostra quotidianità .



Prestiamo attenzione al benessere del nostro corpo con le tisane Bonomelli!




* articolo sponsorizzato

Buzzoole

2 commenti:

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.