Ultime recensioni pubblicate

martedì 30 agosto 2016

Monthly Wrap-up - LUGLIO & AGOSTO

Buongiorno sweeties,
oggi penultimo giorno d'Agosto, vi pubblico il Monthly Wrap-up di Luglio e Agosto!



Per chi si fosse perso il post iniziale, a fine aprile, il Monthly Wrap-up è il riepilogo mensile delle notizie principali del blog e del mio "mondo", dove possiamo chiacchierare sui maggiori fatti avvenuti qui sul blog, sulle mie letture, sui prodotti che ho provato, ciò che vi è piaciuto di più o di meno.



BEAUTY RECAP



In questi due mesi, vi ho mostrato diverse novità: dai nuovi solari di Bottega Verde alla nuova collezione Mermaid di Nabla, passando per Le Spugnoselle, le nuove spugne con il sapone incorporato.
Ho anche iniziato a pubblicare i comunicati stampa per la nuova stagione Autunno/Inverno, iniziando con Catrice e proseguendo poi nelle prossime settimane.





BOOKS RECAP



Luglio e agosto non hanno fruttato molte letture: abbiamo The Queen of the Tearling di Erika Johansen, un fantasy appassionante e magico, che vi terrà incollati alle pagine, The Bad Boy, di Samantha Towle, il primo volume della saga rock The Storm, e La storia d'amore più bella del mondo di Massimo Incerpi e The Selection di Kiera Cass, di cui troverete la recensione il prossimo mese.
A fine luglio ho inaugurato una nuova tipologia di recensione, la recensione dei volumi manga. Nel primo episodio trovate i volumi #2 e #3 di Rere Hello e i volumi #1 e #2 di My Hero Academia.



SERIE TV



In questi mesi sono andata avanti con Supernatural, finalmente sono arrivata alla sesta stagione e mi piace sempre più!
Ho iniziato 2 serie tv (come se non ne avessi già iniziate abbastanza): Unreal, che racconta i dietro le quinte di un reality show molto in voga in America, e Non fidarti della stronza dell'interno 23, un'irriverente commedia con il bellissimo James Van Der Beek.
Se non erro a settembre dovrebbero riprendere Once Upon a TimeThe Big Bang Theory, mentre a novembre dovrebbe arrivare il seguito di Una mamma per Amica, prodotto da Netflix, anche se, prima di guardarlo, devo finire di rivedermi l'intera serie, mi mancano solo 2 stagioni!!! Quali sono le vostre serie che aspettate con ansia in autunno?



Ecco le mie avventure e disavventure degli ultimi due mesi. Avete qualche prodotto/libro/serie tv da consigliarmi?







Ti potrebbero interessare:

6 commenti:

  1. Anch'io sono impaziente delle nuove puntate di Una Mamma Per Amica! Noi l'abbiamo ripreso in mano dalla seta stagione e adesso siamo all'inizio della settima!

    RispondiElimina
  2. Come serie ti consiglio Fringe se non l'hai mai vista, ma non fermarti alla prima stagione in cui sembra un banale poliziesco. Vai oltre e vedrai che alla fine torna tutto. E' la mia serie preferita!!

    RispondiElimina
  3. Io amo Supernatural e anche io sono riuscita a recuperare diverse serie grazie a Netflix :-)
    Se ti va di passare questo è il mio Recap Mensile...

    RispondiElimina

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.