Ultime recensioni pubblicate

giovedì 14 aprile 2016

[Review] Ricci senza capricci, Adorn

Buongiorno sweeties,
come sapete, i miei capelli sono ricci grazie alla permanente e mi è difficile trovare una crema o spuma che sappia domare la chioma come voglio io (anche perchè adesso, dopo più di un anno che ho la permanente, la radice dei capelli non è più molto mossa e vorrei evitare di ritrovarmi i capelli stile cocker!).

Ricci senza capricci è la miglior crema per lo styling che abbia provato, sono riuscita a modellare i capelli come volevo e tenerli in piega tutto il giorno senza seccarli!




CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO (DA www.adornsupremehair.it)

Adorn Supreme Hair Ricci senza capricci dà corpo e definizione ai ricci naturali, controlla l’effetto crespo, donando morbidezza e luminosità ai tuoi capelli. Ricci perfetti in ogni occasione!
La crema modella i tuoi capelli senza appesantirli e valorizza ogni singolo ricciolo, lasciandolo morbido e lucente.
La crema cura la bellezza dei tuoi ricci per donarti un look da vera Star di Hollywood.


PACKAGING

Il prodotto è contenuto in un flacone da 200 ml Il package è superdelizioso! Come potete vedere, si ispira alle pin-up degli anni '50, troppo bello!



INGREDIENTI

Aqua, Glycerin, Cyclopentasiloxane, Cetearyl Alcohol, Ethylhexyl Palmitate, Dimethicone, Cetrimonium Chloride, Dimethiconol, Polyquaternium-4, Hydroxyethylcellulose, Palmitamidopropyltrimonium Chlodire, Propylene Glycol, Parfum, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Chlorphenesin, Benzyl Alcohol, Caprylyl Glycol, Citric Acid, Coumarin.


LA MIA OPINIONE

Era da tempo che cercavo un prodotto che riuscisse a donare movimento senza seccare i capelli. Le spume, provate sinora, seccavano troppo le punte, i gel mi ungevano i capelli. Da quando ho provato Ricci senza capricci di Adorn, dalla consistenza cremosa e delicata, è stato molto più semplice domare la mia chioma.



La crema è corposa ma delicata al tatto, occorre davvero un quantitativo minimo per sistemare i capelli. La si può utilizzare sia sui capelli umidi, dopo il lavaggio, sia sui capelli asciutti, per modellare ulteriormente la chioma, i giorni seguenti. I ricci risultano definiti, lucidi e morbidissimi, non sono per nulla unti o appiccicosi.
La profumazione (che adoro *-*) è dolce e delicata, per nulla stucchevole, ma non perdura molto sui capelli.
E' un prodotto che consiglio a chiunque abbia i capelli ricci o mossi, per donare leggerezza, definizione ed un profumo da sogno alla propria chioma.


DATI TECNICI

Nome Prodotto: Ricci senza capricci
Contenuto: 200 ml
Scadenza: 12M
Prezzo consigliato: Euro 4,20
Reperibilità: nella grande distribuzione (in particolar modo ho trovato tutti i prodotti delle varie linee Kaloderma da Acqua&Sapone)




* DISCLAIMER
Il prodotto mi è stato inviato in forma di OMAGGIO al fine di testarlo, valutarlo e recensirlo, in maniera quanto più oggettiva possibile, basando il tutto sulla mia esperienza personale. Ciò non ha in alcun modo influenzato la mia opinione a riguardo e ho valutato il prodotto in questione con la professionalità, l'onesta e la schiettezza che caratterizza le mie reviews.




Ti potrebbero interessare:


4 commenti:

  1. Questo prodotto non l'ho mai provato:) devo rimediare perchè da come ne parli farebbe anche al caso mio un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è un ottimo prodotto e non secca i capelli! sono curiosa di sapere cosa ne pensi =)

      Elimina
  2. Mi incuriosisce da un po', sicuramente prima o poi la provo :D

    RispondiElimina

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.