Ultime recensioni pubblicate

mercoledì 13 gennaio 2016

Prodotti Finiti #12

Eccoci con un nuovo post sui #Prodotti Finiti del periodo!

Il recap dei vecchi episodi lo trovate qui



Divisi per categoria troviamo:


PRODOTTI MAKEUP E STRUCCAGGIO



campioncini Dream Satin Liquid, Maybelline: tramite una promozione su Facebook, se non ricordo male, si aveva la possibilità di provare 2 campioncini di questo fondotinta e sono contenta di essere riuscita a partecipare. Questo fondotinta mi è piaciuto moltissimo, molto leggero e fluido sulla pelle, si adatta bene alla pelle del mio viso (normale tendente al secco), il colore scelto è quello giusto (con sottotono leggermente rosato ma che a me non dispiace proprio), la coprenza è leggera (non ho particolari discromie da nascondere). Sono proprio contenta di aver avuto la possibilità di provare questo fondotinta perchè sarà uno dei miei prossimi acquisti! Voto 10/10


PRODOTTI VISO (E MANI)



* Tonico Struccante 2in1, Bjobj: vi avevo già proposto la review QUI, ho fatto fatica a finirlo perchè anche come tonico non mi faceva impazzire, il profumo era troppo "fragoloso" e mi dava la nausea. Voto 5/10

* Crema viso al Mirtillo, Flow Kosmetiikka: ottima crema viso, delicata ed nutriente per tutti i tipi di pelli. Confermo a pieno la mia recensione di qualche tempo fa, che trovate QUI. Voto 10/10

Sapone liquido Argan Oil, Vidal: sapone liquido profumatissimo, lascia le mani deterse e morbide. Voto 10/10

Solvente per smalto unghie, Cien: comprato e ricomprato, il migliore solvente economico in commercio. Scioglie qualsiasi tipo di smalto, anche quello con i glitter! Magari proverò qualcos'altro in futuro, così per avere un confronto. Voto 10/10

* campioncino Crema idratante 24H, Helan: crema viso delicata ed idratante, magari proverò la versione fullsize. QUI trovate la review di alcuni campioncini Helan. Voto 10/10


PRODOTTI CAPELLI



* Natural conditioner, Bh Herb Club: è un buon balsamo, non particolarmente districante, l'ho utilizzato come maschera pre-shampoo per nutrire meglio i capelli. L'ho utilizzato anche come balsamo sulle lunghezze ma molto meno dei 10 minuti che dice l'azienda. Avevo già fatto una review dettagliata insieme al balsamo della stessa linea, la trovate QUI. Secondo me ci sono prodotti migliori. Voto 8/10

campioncino Balsamo disciplinante idratante, Equilibra: ricevuto durante il Cosmoprof, sono riuscita ad utilizzarlo diverse volte e mi è piaciuto molto, consistenza simile ad un gel (nè troppo densa nè troppo fluida), leggero sui capelli e dal profumo delicate. Proverò di sicuro il prodotto in fullsize. Voto 10/10



PRODOTTI CORPO



CK One, Calvin Klein: ho acquistato questo profumi almeno 3 anni fa, utilizzato saltuariamente, adesso sono riuscita a terminarlo, anche se non ho mai capito se fosse effettivamente unisex o meno. A me è piaciuto molto, adesso ho cambiato leggermente i gusti e prediligo altre fragranze, ma è un profumo che dura tutto il giorno. Voto 10/10

* campioncino Burro per il corpo Ibisco, Helan: burro corpo dalla profumazione intensa e persistente, ottima per l'autunno e l'inverno. QUI trovate la review di alcuni campioncini Helan. Voto 10/10

* campioncino Gel bagnodoccia fragrande Fuchsia, Helan: ottimo bagnoschiuma, dal profumo delicato e floreale. QUI trovate la review di alcuni campioncini Helan. Voto 10/10


EXTRA



Mint tea, Jacob Hooy: è iniziato il periodo delle tisane (ormai ho trovato il mio mood: spengo tutto, mi preparo per andare a dormire e mi bevo una bella tazza di tisana/thè/infuso leggendo un buon libro). Ho trovato questa tisana da Casa, un "mini" Ikea (ormai lo descrivo così: come l'Ikea tranne per i mobili grossi ^-^) e non me ne sono pentita. La tisana contiene foglie di menta piperita, liquirizia e foglie di mora selvatica, un mix di profumi che da la carica, specialmente quando ti stai spegnendo in ufficio dal troppo lavoro. Voto 10/10

Infuso Liquiriziamenta biologico, Valverbe: eh si, in questo appuntamento non troverete Yankee Candle ma due belle tisane. Questa di Valverde l'ho terminata di pari passo con quella alla menta. Dal profumo fresco, intenso al punto giusto, contiene radice di Liquirizia, semi di Finocchio e foglie di Menta Piperita. Assolutamente da provare. Voto 10/10






Ti potrebbero interessare:
Il profumo dell'arte, collaborazione tra LUSH e GAM di Torino
[Review] Maschera capelli sottili e sfibrati Bjobj
[Preview] Naturaline, la cosmesi di alta qualità, rigorosamente low budget




* DISCLAIMER
Il prodotto mi è stato inviato in forma di OMAGGIO al fine di testarlo, valutarlo e recensirlo, in maniera quanto più oggettiva possibile, basando il tutto sulla mia esperienza personale. Ciò non ha in alcun modo influenzato la mia opinione a riguardo e ho valutato il prodotto in questione con la professionalità, l'onesta e la schiettezza che caratterizza le mie reviews.



8 commenti:

  1. Ciao!! Brava!! Sai che pure io ho ricevuto i due campioncini del fondo e appena terminati mi son fiondata a prenderlo!! Mi ha conquistata. Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è molto bello, appena finisco quello che ho lo compro anch'io =)

      Elimina
  2. Stessa impressione sul fondotinta. Era piaciuto tanto anche a me ma ne ho due da finire prima di acquistarne un altro! Baci!

    RispondiElimina
  3. Le tisane devono essere buonissime! :)
    Anch'io possiedo i due campioncini di fondo Maybelline, ma la tonalità è tanto scura? Io non li ho ancora usati, tenendoli per quest'estate, proprio perché avevo paura fosse esageratamente differente dalla mia carnagione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per me era perfetto, assolutamente non scuro. Magari tienilo per la primavera =) le tisane sono fantastiche!

      Elimina
  4. Il fondo maybelline lo sto utilizzando ora e lo amo alla follia...compralo non te ne pentirai ^^

    RispondiElimina

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.