Ultime recensioni pubblicate

mercoledì 25 novembre 2015

[Review] Creme depilatorie Oxy Esthétique

Buongiorno bellezze,
oggi nuova review per voi, vi parlo delle creme depilatorie OXY Esthétique, che io ho provato nel formato corpo e nel formato bikini & ascelle.



CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO (da www.oxy.it)

Crema depilatoria Corpo
Oxy Crema Depilatoria corpo elimina i peli superflui, velocemente e senza dolore. La sua nuova formula è rapida ed efficace già dopo 3 minuti di applicazione, ma non aggressiva sulla pelle grazie alla sua formulazione arricchita di:
- Aloe Vera: ha uno straordinario effetto idratante e lenitivo, capace di ristorare la pelle nelle situazioni di maggior disagio
- Olio di argan: le sue proprietà sono emollienti, nutrienti ed elasticizzanti
 OXY Crema Depilatoria è ideale per tutti i tipi di pelle, anche per le più sensibili, poiché la sua formula esclusiva garantisce idratazione, morbidezza e un risultato impeccabile.

Crema depilatoria Bikini Ascelle
Oxy Crema Depilatoria Bikini e Ascelle elimina i peli superflui, delicatamente. La sua esclusiva formula riduce i rischi di irritazione della pelle e garantisce risultati perfetti in maniera semplice e indolore. E’ efficace ma dolce, perfetta per le aree più delicate del corpo grazie alla sua composizione arricchita di:
- Rosa canina: lenitiva ed emolliente, particolarmente adatta per le pelli più sensibili
- Burro di karité: nutriente, emolliente, elasticizzante.
OXY Crema Depilatoria è ideale per tutti i tipi di pelle, anche per le più sensibili, poiché la sua formula esclusiva garantisce idratazione, morbidezza e un risultato impeccabile


PACKAGING


Entrambe le creme sono contenute in tubetti di plastica rispettivamente da 75 ml (la crema bikini e ascelle) e 150 ml (la crema corpo). Entrambe sono, inoltre, dotate di una spatoletta in plastica per rimuovere la crema dopo l'uso.




INGREDIENTI

Crema depilatoria Corpo
Aqua, Cetearyl Alcohol, Paraffinum Liquidum, Urea, Calcium Hydroxide, Thioglycolic Acid, Cetyl Alcohol, Propylene Glycol, Potassium Hydroxide, Lithium Hydroxide, Avena Sativa Kernel Oil, Argania Spinosa Kernel Oil, Aloe Barbadensis Leaf Extract, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Ceteareth-20, Glycine Soja Oil, Sodium Cetearyl Sulfate, Acrylates Copolymer, Lecithin, Glyceryl Stearate Glyceryl Oleate, Citric Acid, Disodium EDTA, Cyclomethicone, Parfum, CI 77891

Crema depilatoria Bikini Ascelle
Aqua, Cetearyl Alcohol, Paraffinum Liquidum, Urea, Calcium Hydroxide, Cetyl Alcohol, Thioglycolic Acid, Propylene Glycol, Potassium Hydroxide, Lithium Hydroxide, Butyrospermum Parkii Butter Extract, Rosa Moschata Seed Oil, Bisabolol, Ascorbyl Palmitate, Tocopherol, Lecithin, Ceteareth-20, Cyclomethicone, Disodium EDTA, Glyceryl Oleate, Glyceryl Stearate, Citric Acid, Sodium Cetearyl Sulfate, Parfum, CI 77891.



LA MIA OPINIONE


Entrambe le creme depilatorie sono buone, il risultato è una belle liscia e morbida, senza alcun arrossamento o irritazione. Il tempo di applicazione è rapidissimo (3 minuti per la crema corpo e 5 minuti per la crema bikini e ascelle) e mi sono stupida dell'effettiva efficacia della depilazione dopo così poco tempo di posa.
Le profumazioni sono delicate e molto buone (ricordo i "vecchi" tempi in cui mio padre si lamentava del terribile puzzo delle creme depilatorie, ed aveva ragione!). Se le trovate nei supermercati o nelle profumerie, vi consiglio di provarle per l'ottimo rapporto qualità/prezzo.





DATI TECNICI

Nome Prodotto: Crema depilatoria Corpo
Contenuto e Scadenza: 150 ml., 12M
Prezzo consigliato: Euro 3,00/4,00

Nome Prodotto: Crema depilatoria Bikini Ascelle
Contenuto e Scadenza: 75 ml., 12M
Prezzo consigliato: Euro 3,00/4,00

Reperibilità: nella grande distribuzione (in particolar modo ho trovato molti prodotti OXY da Acqua&Sapone)





Ti potrebbero interessare:


* DISCLAIMER
Il prodotto mi è stato inviato in forma di OMAGGIO al fine di testarlo, valutarlo e recensirlo, in maniera quanto più oggettiva possibile, basando il tutto sulla mia esperienza personale. Ciò non ha in alcun modo influenzato la mia opinione a riguardo e ho valutato il prodotto in questione con la professionalità, l'onesta e la schiettezza che caratterizza le mie reviews.

4 commenti:

  1. E' da un po' che non uso più creme depilatorie, ma vorrei provare quella per la zona bikini :)
    ps ti ho taggata in un post ;)

    http://kaosammonite.blogspot.it/2015/11/tag-lerba-degli-americani-e-sempre-piu.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono entrambe ottime e dal prezzo irrisorio!
      parteciperò volentieri al tag =)

      Elimina
  2. Di questo brand utilizzo la crema schiarente per il viso e mi trovo molto bene!

    Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non ho mai provato prodotti simili, ma ho letto diverse recensioni positive =)

      Elimina

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.