Ultime recensioni pubblicate

venerdì 5 dicembre 2014

Haul Maquillalia - acquisti e swatches

Questo sarà un velocissimo post, poche chiacchiere e tante foto!

Oggi mi è arrivato l'ordine fatto sul sito Maquillalia durante il Black Friday, ho approffittato sia del 3x2 su molte marche (tra cui la Makeup Revolution che non avevo mai provato) ed il 50% su diversi prodotti (tra cui il simil Clarisonics, sperando sia un ottimo acquisto).





Ecco i prodotti e i prezzi (i prezzi sono quelli scontati):

- maschera Montagne Jeunesse crema di cocco Euro 1,75
- maschera Montagne Jeunesse chocolate mud Euro 1,75
- maschera Montagne Jeunesse cream & honey Euro 1,75
- rossetto Makeup Revolution Atomic Collection "Make it Right" Euro 1,45
- rossetto Makeup Revolution Atomic Collection "Atomic Ruby"Euro 1,45
- rossetto liquido Makeup Revolution Salvation Velvet "You took my love" Euro 3,75
- palette Makeup Revolution Colour Chaos Euro 7,75
- crema viso e corpo Verona, Aloe e camomilla Euro 1,25
- simil Clarisonics Nexa MqBeauty Euro 14,95

Naturalmente ho ricevuto anche le caramelline (^-^) ed in omaggio un ombretto Ibiza Ibiza!






senza flash

con flash


senza flash

senza flash



con flash

con flash


Li avete già provati questi prodotti? Vi piacciono?




8 commenti:

  1. E' da tanto che punto di fare un ordine su questo sito!! E poi amo le maschere montagne jeunesse *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fanno molto spesso delle offerte sia tra prodotti che con le spese di spedizione, ti consiglio di farlo durante una di queste offerte, che immagino con i saldi non mancheranno! ^-^

      Elimina
  2. Anch'io ho fatto un pò di danni con il blackfriday su maquillalia (e anche su altri siti) xD
    Alcune cose però sono regali di Natale :) perciò non ho fatto il "post haul"... e po non ho resistito ed ho mangiato subito le caramelle :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh no, se sono regali di Natale hai fatto benissimo a non scrivere nulla! io ci ho pensato troppo tardi, ma la prossima volta li farò anch'io su Maquillalia ^-^ la caramelle sono sparite dopo un paio d'ore!

      Elimina
  3. io ho la color chaos ma ancora non l'ho usata molto , sono una ciompa XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non devi dire così! bisogna sperimentare per imparare =) e neach'io sono una divinità, ma certe volte riesco ad azzeccare il trucco ^-^

      Elimina
  4. aspetto ank'io il mio ordine, non vedo l'ora! tu hai preso delle cose bellissime! *-*

    LaViperaInRosa
    LaViperaInRosaFacebook

    RispondiElimina

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.