Ultime recensioni pubblicate

lunedì 3 novembre 2014

Adozioni cosmetiche e blog sale, cosa ne penso!

Ciao ragazze,
oggi volevo chiacchierare con voi e confrontarmi per quanto riguarda le adozioni cosmetiche e i blog sale.

Questo post è dedicato principalmente a Graphie, che grazie alla sua adozione cosmetica dei Shine Lust Lip Tint di Kiko mi ha permesso di acquistare anche alcuni prodottini del suo blog sale!

I Shine Lust Lip Tint sono stati tenuti benissimo, i colori sono vividi e lucidi e alcuni non sono neanche stati provati.












Quando mi ha detto che avevo vinto (yeeeeah) la sua beauty adoption, ho colto l'occasione di curiosare nel suo blog sale ed ho trovato dei prodotti interessanti e che volevo provare.

Ho deciso quindi di acquistare a prezzi molto vantaggiosi:

- smalto BarryM Gelly, color Mango
- cialda Neve Cosmetics colore compatto, Coco 
- MAC Chromagraphic Pencil Marine Ultra
- pastello labbra Neve Cosmetics, Fenicottero
- Sleek Brow Kit Extra Dark 819

e mi ha omaggiato di Frozen Angel di Neve Cosmetics e della pochettina di Clinique




Vi lascio le due pagine di blog sale di Giare di Luce: Smalti e Make up & Beauty.

Ho partecipato a molti blog sale, trovo siano ottime occasioni per provare i prodotti che ci "intrigano" tanto ed a un minor costo. E poi facciamo del bene, aiutiamo altre ragazze beauty addict come noi a "sbarazzarsi" di prodotti che non piacciono o che per altri motivi non vogliono tenere, le aiutiamo ad acquistare altri prodotti che interessano e noi abbiamo prodotti nuovi (o per noi tali) e ad un minor prezzo.

A proposito di blog sale, ne avevo aperto (tempo fa) uno anch'io QUI. Contattatemi via mail se siete interessate, per me è più semplice rispondervi ed eventualmente mandarvi altre foto =)



Voi partecipare ai blog sale o alle adozioni beauty?
Siete d'accordo con me sullo scambio di prodotti beauty?





6 commenti:

  1. Mi capita spesso di dare alle amiche prodotti con cui non ha funzionato. Se la cosa avviene su lunga distanza o ad un piccolo prezzino, non ci trovo nulla di male... anzi! :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Vale! Sono contenta che ti sia trovata bene, grazie per aver parlato della mia blog sale sul tuo blog!! :)

    RispondiElimina
  3. è bella questa idea, la trovo utile, ma per me è difficile liberarmi dei prodotti che non uso... proprio non ci riesco, sono l'unica?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche per me è difficile, però trovo sia utile per poter dare nuova vita a quei prodotti che altrimenti rimarrebbero chiusi in un cassetto a prendere polvere!

      Elimina

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.