Ultime recensioni pubblicate

venerdì 8 agosto 2014

Vidya Cosmetics - Eco-cosmesi nel cuore verde dell'Italia

Oggi ho il piacere di presentarvi una piccola realtà italiana che sorge sulle pendici del Terminillo, nel cuore verde dell'Italia, Vidya Cosmetics.





Da sempre attenti a garantire prodotti naturali di grande efficacia, miriamo a formulazioni sempre più bioeco-compatibili, vegan e cruelty free, poiché la "conoscenza" che la Natura ci insegna si fonda soprattutto sul rispetto e l'amore per Essa.


Ecco come si presenta Vidya Cosmetics, potrei aggiungere altro?


Una particolarità dei loro prodotti sta nel packaging, molto semplice ma con una illustrazione speciale! Ogni linea di prodotti è rappresentata da un disegno di Hannah Willow, una fantastica illustratrice che, proprio come l'azienda, ha un grande amore per la natura e in ogni dipinto la sua connessione con la Terra è più che mai evidente.




Vidya cosmetics nasce per unire le giuste regole della vera cosmetica naturale alla creatività, alla gioia dei profumi e dei colori. Vidya cosmetics è più che mai convinto della necessità di tutelare il consumatore e l'ambiente, pertanto ha deciso di formulare i prodotti sulla base dei famosi "semafori" così da garantire l'assenza di materie prime dannose.


L'azienda ha diverse linee di prodotti e quelle che ho l'opportunità di provare sono:




- la linea Sensitive: si prende cura delle pelli più delicate ed è senza profumazione. E' adatta a chi soffre di allergie o semplicemente chi ha una pelle che si arrossa facilmente.




- la linea O.E. Provenza: distese di lavanda in fiore e l'allegro giallo dei limoni carichi di frutti. Un profumo rilassante e gioioso che fa pensare alle case di campagna ed è da sempre il sentore di pulito per eccellenza.




- la linea profumata Meli in fiore: trasporta nella tua giornata una dolce brezza primaverile che sa di rinnovamento e leggerezza. Un leggero fondo legnoso completa il bouquet, insieme all'abbraccio della nota fruttata di mele appena colte, croccanti, che profumano di albero!





Grazie all'azienda ho la possibilità di testare 3 loro prodotti, sotto forma di sampler. Vi faccio sapere al più presto le mie impressioni. Nel frattempo vi lascio il loro sito internet e la loro pagina Facebook!



Sito web: http://www.vidyacosmetics.com/
Pagina facebook: https://www.facebook.com/pages/Vidya-Cosmetics/431698606920213?fref=ts


Avete già sentito questo marchio oppure avete già provato i loro prodotti? 
Fatemi sapere!

A presto le review!!!


Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.