Ultime recensioni pubblicate

domenica 11 maggio 2014

Fragranze Yankee Candles di Maggio, con il 25% di sconto!

Eccovi al secondo appuntamento con le fragranze di Yankee Candles e Kandles.it, rivenditore online (e non solo) delle famosissime candele USA.

Sabato sono andata ad annusare le fragranze in sconto di Maggio, buonissime!!!




Turquoise sky & Midnight Jasmine


Turquoise sky



La fragranza descritta da Yankee Candle:
un soffio pacato di aria salmastra con un sentore di erbe selvatiche e muschio che fluttua delicatamente sulle onde dell'oceano... per un'avventura da vivere sotto un cielo azzurro e luminoso.



Curiosità da Kandles.it:
lo sapevate che, secondo il Guinness dei Primati, il messaggio in bottiglia più vecchio mai ritrovato viene da un esperimento scientifico di quasi un secolo fa ed è andato alla deriva per 98 anni nel Mare del Nord?


Leaper, capitano di un peschereccio scozzese, l'ha trovata nelle sue reti vicino alle Isole Shetland. Ma quando l'ha aperta non ha scoperto una lettera d'amore o l'SOS di un marinaio abbandonato su un'isola deserta. Il messaggio, stampato su un foglietto di carta, diceva: "Siete pregati di compilare questa nota indicando data e luogo del ritrovamento, e portarla al più vicino ufficio postale. Nella risposta vi sarà comunicato dove e quando è stata messa in mare. Il nostro scopo è di determinare la direzione delle correnti profonde del Mare del Nord". 
Peccato per i romantici. Quello che per studiare le correnti marine, il capitano C. Hunter Brown della Glasgow School of Navigation, il 10 giugno 1914 mise in mare 1.890 bottiglie di vetro. Quella ritrovata ad aprile era la numero 646B.

Chi di voi ha mai avuto occasione di scrivere un messaggio e gettarlo nel mare in una bottiglia?

Turquoise sky è disponibile nello store Kandles.it in 6 versioni:

La mia opinione:
La cosa che mi ha colpito di più di questa candela è stato assolutamente il colore! Un turchese così non l'avevo mai visto e me ne sono innamorata subito. Poi la profumazione ha solo aumentato di più il mio desiderio di possedere una bella giara! Appena accendi la candela (o la tart nel mio caso) vieni trasportato in riva al mare, sulle onde dell'oceano, con lunghe spiagge bianche e profumi dei cesti di frutta tropicale. Riempie la stanza di brezza marina, con note salate di acqua di mare e un inconfondibile odore di muschio. L'ho già detto che la adoro?


Midnight Jasmine



La fragranza descritta da Yankee Candle:
un profumo seducente e intenso di gelsomino acquatico, caprifoglio dolce, neroli e fiore di mandarino.



Curiosità da Kandles.it:
una giara colma di simbologia: dall'amabilità del gelsomino alla dolcezza d'animo del caprifoglio, dalla purezza dei neroli alle "virtù nascoste" del mandarino.
Il gelsomino profuma in particolar modo di notte perchè il sole ne inibisce la profumazione.
E' di buon auspicio aggiungere un rametto di gelsomino al bouquet della sposa, affinchè porti fortuna al futuro marito.

Midnight Jasmine è disponibile nello store Kandles.it in ben 13 versioni e gift-set:





La mia opinione:
Midnight Jasmine è una delle fragranze leggendarie delle Yankee Candle. E' un profumo fresco e floreale. Come avrete capito dalla descrizione di Y.C., non è gelsomino "puro" ma ha un'aggiunta di neroli, mandarino e caprifoglio.
Secondo me è adatta tutto l'anno ed è molto rilassante, utile per la sera da accendere dopo sera, in quanto riempie l'ambiente senza saturarlo, con la sua profumazione morbida e seducente.


Ricordatevi che effettuando un ordine online da Kandles.it oppure andando nel loro negozio a Moncalieri, riceverete un profumato omaggio se direte che siete lettrici del blog. Ad esempio, se passate nel loro negozio, con l'acquisto di un bruciatore riceverete 2 tart in omaggio oppure con l'acquisto di una giara grande riceverete un votino! E naturalmente molti utili consigli su come bruciare al meglio le nostre Yankee Candles!



Non fatevi sfuggire questa meravigliosa occasione per scoprire le fragranze che più vi intrigano!


Vi ricordo il loro sito internet: www.kandles.it
e la loro pagine Facebookhttps://www.facebook.com/teamkandles

Un abbraccio e al prossimo post :-*




Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.