Ultime recensioni pubblicate

sabato 5 aprile 2014

Fragranze Yankee Candles di Aprile, con il 25% di sconto!

Ed eccoci finalmente al primo appuntamento con le fragranze di Yankee Candles e Kandles.it, rivenditore online (e non solo) delle famosissime candele USA.

Per chi se lo fosse perso, ecco il post di presentazione dello store, in cui vi racconto la storia del negozio, cosa sono le Yankee Candles, dove potete trovarle ed in cosa consiste la collaborazione con loro!

Ma bando alle ciance, inizio a presentarvi le fragranze Yankee Candle del mese di aprile


...rullo di tamburi...







Clean Cotton & French Lavander



Clean Cotton





La fragranza descritta da Yankee Candle:
l'aroma del cotone asciugato al sole abbinato a note di fiori bianchi, con un tocco di limone.




Curiosità da Kandles.it:
accendere questa candela sarà come ritornare a giocare a nascondino tra le lenzuola che la mamma stendeva al sole.. quel buon odore di pulito che ci piace sentire addosso quando ci infiliamo in un morbido accappatoio dopo una calda doccia... 

Clean Cotton è disponibile nello store Kandles.it in ben 14 versioni e tanti gift set:

La mia opinione:
non sono rimasta particolarmente colpita dalla durata di questa fragranza. Il profumo di bucato appena steso è delizioso, la profumazione fresca per eccellenza! Purtroppo però non è particolarmente persistente. La profumazione è molto piacevole e per nulla aggressiva per l'olfatto, per chi ha "il nasino da fata", come si suol dire, è l'ideale. Molte ragazze dicono che la tart "profumi" di più, io ho avuto la possibilità, grazie a Kandles.it, di provare la jar media quindi non posso farvi comparazioni in merito.




French Lavender





La fragranza descritta da Yankee Candle:
una passeggiata nell'assolata Provenza dove l'amabile e quieto profumo di lavanda aromatica satura l'aria.


immagine presa da internet

Curiosità da Kandles.it:
la lavanda in estate produce moltissimi fiori, piccoli e fragranti, raggruppati in spighe. La maggior parte delle varietà sono resistenti al freddo e vengono utilizzate in giardino, come siepi oppure a formare larghi cespugli.
Tre specie di lavanda crescono spontaneamente in Provenza. Nel 1991 Georges Lincelé, nato da una famiglia di produttori e distillatori nei Monti del Vaucluse, creò nel cuore del parco del Luberon, il Museo della Lavanda, un magnifico spazio culturale per la vera lavanda provenzale.

French Lavender è disponibile nello store Kandles.it in 7 versioni e tanti gift set:


La mia opinione:
purtroppo non ho ancora avuto modo di provare questa fragranza. Ho sentito il suo profumo in negozio ed è il tipico profumo di lavanda provenzale. Per chi, come me, trova il profumo di lavanda rilassante deve essere il massimo prima di andare a dormire!
Naturalmente aggiornerò il post appena avrò provato la fragranza!


immagine presa da internet


Per questa puntata mensile è tutto, fatemi sapere se vi interessano questi "episodi", vi piace o meno il mio modo di descrivere le fragranze e quant'altro vi passa per la testa in merito alle Yankee Candle!


Ricordatevi che effettuando un ordine online da Kandles.it oppure andando nel loro negozio a Moncalieri, riceverete un profumato omaggio se direte che siete lettrici del blog!


Non fatevi sfuggire questa meravigliosa occasione per scoprire le fragranze che più vi incuriosiscono!


Un abbraccio e al prossimo post :-*



Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.