Ultime recensioni pubblicate

martedì 11 febbraio 2014

Turati Idrofilo & Cotton Plus

Nasce oggi una graditissima collaborazione con la Turati Idrofilo e della loro innovativa linea Cotton Plus Solution 2in1.


Cotton Plus Solution 2in1 è una novità mondiale, brevettata nel 2012.
Si tratta dell'unico cotone con un cuore di latte detergente, che si attiva a contatto con l'acqua.
Oltre a struccare, si prende cura della pelle grazie ai principi naturali contenuti in esso, lasciando la pelle morbida e piacevolmente profumata.


Cotton Plus Solution 2in1 è:
- 100% NATURALE e ipoallergenico. Non contiene alcool, conservati o parabeni. E' testato clinicamente e contro il nickel.
- CONVENIENTE, non è necessario abbinare nessun altro prodotto cosmetico/struccante
- PRATICO, facile da usare. Il cotone non secca perchè già asciutto, si attiva solo quando vuoi con un po' d'acqua. E non è necessario il risciaquo.


Cotton Plus Solution 2in1 è ideale per rimuovere il trucco, ma anche per correggere eventuali sbavature, per la pulizia quotidiana del viso, per rimuovere smog e impurità che si sono depositati sulla tua pelle durante la giornata, o semplicemente per rinfrescarti.


Ho ricevuto tutte e 4 le loro proposte:
- un sacchetto di Cotton Plus Solution 2in1 all'estratto di Aloe e Carota con Vitamina E (struccante delicato) in formato MINI
- un sacchetto di Cotton Plus Solution 2in1 all'estratto di Aloe e Carota con Vitamina E (struccante delicato) in formato MAXI
- un sacchetto di Cotton Plus Solution 2in1 all'estratto di olio di Argan con Vitamina E (struccante intenso) in formato MINI
- un sacchetto di Cotton Plus Solution 2in1 all'estratto di olio di Argan con Vitamina E (struccante intenso) in formato MAXI



Potete trovare Cotton Plus Solution 2in1 presso:
- ALI'
- IDEA BELLEZZA PROFUMERIE
- PROFUMERIE MODUS
- PROFUMERIE GIORDANO
- TIGOTA'
- nelle insegne COOP delle regioni TOSCANA e LAZIO

Potete scoprire l'intera linea COTTON PLUS su www.cottonplus.it e gli altri prodotti della TURATI IDROFILO sul loro sito internet www.turati-idrofilo.com.



DISCLAIMER
Il prodotto mi è stato inviato in forma di OMAGGIO al fine di testarlo, valutarlo e recensirlo, in maniera quanto più oggettiva possibile, basando il tutto sulla mia esperienza personale. Ciò non ha in alcun modo influenzato la mia opinione a riguardo e ho valutato il prodotto in questione con la professionalità, l'onesta e la schiettezza che caratterizza le mie reviews.

Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.