Ultime recensioni pubblicate

sabato 15 febbraio 2014

[Preview] Nuova linea al Mirtillo e gessetti colorati The Body Shop

Su facebook vi avevo accennato di una nuova collaborazione ma ho avuto un po' di intoppi questi ultimi giorni e posso scrivervi solo ora!

Ho avuto il piacere di essere stata selezionata da The Body Shop per provare alcuni prodotti della nuova linea in edizione limitata al Mirtillo e i gessetti colorati per capelli!




Non potete capire la mia gioia nel trovare i due gessetti per capelli (sia blu che rosa), il balsamo labbra al Mirtillo e il più bramato (da me) esfoliante per il corpo al Mirtillo.








Peccato non possiate sentire l'odore paradisiaco che emanano il balsamo e l'esfoliante!!!

Ma non parliamo solo dei prodotti, che avrò modo di provare nei prossimi giorni, parliamo anche un po' di The Body Shop.



E' presente in più di 60 mercati al mondo, con oltre 2500 punti vendita oltre all'e-commerce. The Body shop si propone di valorizzare la naturale bellezza impegnandosi ad utilizzare le risorse del pianeta in modo responsabile. E' pertanto riconosciuto tra le aziende più etiche e verdi in quanto:

  • sostiene il Commercio Equo a livello mondiale, coinvolgendo piccole comunità svantaggiate che producono i loro prodotti nel rispetto dell'ambiente e spesso con metodi tradizionali, garantendo al contempo un salario sicuro ed onesto e condizioni lavorative eque;
  • ricerca e utilizza ingredienti naturali di altissima qualità e prodotti lavorati a mano dai migliori fornitori, pagandoli ad un giusto prezzo;
  • si impegna a comunicare alla clientela in maniera chiara ed onesta, con etichette veritiere e nessuna frase ingannevole;
  • promuove l'uso di ingredienti naturali e di risorse ed energie rinnovabili, minimizzando lo  spreco e l'abuso di packaging per i prodotti. Favorisce l'uso di legno eco-sostenibile attraverso l'impiego di legname certificato dal Forest Stewardship Council e la piantagione di alberi al fine di assorbire il carbonio prodotto;
  • NON testa su animali nè li commissiona a terzi.

Non mi resta che augurarvi una buona giornata, io mi vado a fare una bella coccola al Mirtillo!


Sono stata obbligata a usare il flash per farvi vedere tutti i piccoli deliziosi granelli che contiene!







DISCLAIMER
Il prodotto mi è stato inviato in forma di OMAGGIO al fine di testarlo, valutarlo e recensirlo, in maniera quanto più oggettiva possibile, basando il tutto sulla mia esperienza personale. Ciò non ha in alcun modo influenzato la mia opinione a riguardo e ho valutato il prodotto in questione con la professionalità, l'onesta e la schiettezza che caratterizza le mie reviews.

Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.