Ultime recensioni pubblicate

martedì 21 gennaio 2014

Primissimo Haul Ecco-Verde

Buongiorno tesorine!

Come alcune di voi avranno già visto su Facebook qualche giorno fa, giovedì mi è arrivato il mio primo ordine fatto sul sito Ecco-Verde.

Ordine fatto il 9, mi è arrivato in 5 giorni lavorativi, tutto perfettamente imballato e sigillato. 
Le spese sono gratuite sopra i 39,95 € e se riescono mandano anche qualche campioncino!

Ecco i prodotti che ho acquistato:



Lip Balm Stick (Lavender Orang) di Badger
4,20 gr. per 3,49 €
Balsamo labbra idratante e deliziosamente profumato. Realizzati con olio d'oliva naturale e cera d'api, presentano una consistenza leggera, piacevole e raffinata, grazie agli aromi unici derivati da oli essenziali, senza l'aggiunta di coloranti, aromi o dolcificanti artificiali.


Night Night Balm Lavander & Chamomile di Badger
21 gr. per 5,79 €
Promuove il sonno naturale, contiene oli essenziali che sono particolarmente vantaggiosi per rilassarsi dopo una giornata intensa: camomilla e lavanda aiutano a rilassarsi e calmarsi, il sandalo dà un senso di tranquillità.


Sali del Mar Morto CMD
500 gr. per 2,99 €
Sale puro, naturale, non trattato, senza additivi. Contiene tutti i minerali importanti nella composizione naturale del Mar Morto.


Olio di Cocco Biologico CMD
200 ml per 9,59 €
Olio di cocco puro, certificato biologico, spremuto a freddo e non trattato. Ho voluto comprarlo per i miei "esperimenti" di spignatto, appena faccio qualcosa di sensato ve ne parlerò =)
 

Lavera Hair - Spray volume & lucentezza 
150 ml per 7,89 €
Uno spray per capelli che dona volume e lucentezza e permette un look duraturo. Gli estratti di the verde e riso donano una tenuta molto forte senza però appesantire il capello. 
Sinceramente è la prima lacca che trovo bio, quindi non potevo lasciarmela sfuggire!


BB Cream So'Bio étic "Perfecteur de Teint"
30 ml per 12,49 €
E' una delle più conosciute BB cream bio, per una pelle liscia, luminosa e protetta. 
Ho voluto scegliere il colore più chiaro (d'inverno sono proprio un cadaverino) ed ho scelto il colore giusto per l'inverno! L'ho provata solo una volta ma la pelle è setosissima!



In regalo ho ricevuto una spugna Arcipelago di CosedellaNatura, che voglio proprio provare per la sua particolarità, e 2 campioncini, Crema viso Aloe Vera di So'Bio étic e Crema alla Salvia di Martina Gebhardt.


Mi sono trovata bene con questo sito, ha un vasto assortimento di prodotti bio a prezzi equi. 
Di sicuro farò un altro ordinino tra un paio di mesi =)



Voi avete già ordinato qualche prodotto da Ecco-Verde?
Quali prodotti vi piacciono e non potete farne a meno?


Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.