Ultime recensioni pubblicate

martedì 17 dicembre 2013

[Review] Crema Anti-age & Crema Antirughe Aloedermal

Eccomi finalmente! Mi sono un po' smarrita in questo mesetto ma ho trovato la retta via e sono di nuovo qui a chiacchierare un po' con voi =)

Eccomi quindi per il primo post dedicato ai campioncini inviati dalla Aloedermal.
In questo post precedente vi mostro cosa mi hanno inviato lo scorso mese.

Vi parlerò di 2 prodotti che ho utilizzato per la mia skin care mattutina e serale per circa 2 settimane, la crema viso anti-age e la crema antirughe occhi e labbra (che ho utilizzato come contorno occhi).







CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO  (da www.aloedermal.com)
CREMA ANTI-AGE con Acido Ianuronico e Cellule Staminali.
Ricca di principi elasticizzanti, nutrienti e rigeneranti, riduce il danno causato dai radicali liberi e combatte i segni dell'invecchiamento. La sua formula è studiata per migliorare visibilmente l'aspetto del collo, ovale del viso e décolleté. Contiente cellule staminali naturali, stimolate alla produzione di principi attivi antiage. L'Acido Ianuronico rallenta in modo fisiologico il processo di evaporazione dell'acqua con un effetto di ringiovanimento del viso. L'estratto di alga marina Chondrus garantisce alla Crema Antiage un'azione filmogena, idratante, emolliente, addolcente e ammorbidente.
Prodotto ipoallergenico, senza coloranti, parabeni, SLS e SLES.
Sottoposto a test allergologico, dermatologico e microbatteriologico. 



CREMA ANTIRUGHE OCCHI E LABBRA con Coenzima Q10.
E' stata studiata per il trattamento delle zone delicate e fragili del viso. L'utilizzo del Coenzima Q10, componente naturale della pelle che interviene nel processo di invecchiamento, della Vitamina A, del Germanio e dell'Acido Ianuronico, rende questa crema particolarmente indicata per pelli che mostrano il segno del tempo e della stanchezza.
Grazie anche alla presenza dell'Aloe Vera e dei Fitosteroli, questa crema è indicata anche per pelli sensibili.
Prodotto ipoallergenico di origine naturale, senza conservanti, coloranti, profumi, parabeni, SLS e SLES. Sottoposto a test allergologico, dermatologico e microbatteriologico.



PACKAGING 
Entrambi i campioncini, come anche i prodotti in full size, sono dei tubetti con un pratico e sottilissimo beccuccio, ottimo in quanto evita contatti esterni con la crema ed eroga poco prodotto per volta al fine di evitare sprechi.




INGREDIENTI
CREMA ANTI-AGE
Aqua, Myristyl Myristate, Cetearyl Alcohol, Caprylic/Capric Triglyceride, Glycerin, Olea Europaea (Olive) Oil Unsaponifiables, Butyrospermum Parkii Butter, Cetearyl Glucoside, Chondrus Crispus Extract, Glyceryl Caprylate, Phenoxyethanol, Vitis Vinifera Fruit Meristem Cell Culture, Aloe Barbadensis Extract, Tocopherol, Helianthus Annuus Seed Oil, Glycyrrhetinic Acid, Sodium Hyaluronate, Xanthan Gum, Sodium Phytate, Parfum, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Butylphenyl Methylproprional, Hydroxycitronellal, Eugenol, Benzyl Salicylate, Hexyl Cinnamal, Citronellol, Limonene, Benzyl Benzoate, Linalool

CREMA ANTIRUGHE OCCHI E LABBRA
Aqua, Cetearyl Alcohol, Caprylic/Capric Triglyceride, Glycerin, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Cetearyl Glucoside, Butyrospermum Parkii Butter, Glyceryl Caprylate, Propagermanium, Ubiquinone, Sodium Hyaluronate, Aloe Barbadensis Extract, Brassica Campestris (Rapeseed) Sterols, Urea, Glucose, Sorbitol, Sodium Glutamate, Sodium Pca, Glycine, Lactic Acid, Hydrolyzed Wheat Protein, Panthenol, Tocopheryl Acetate, Retinyl Palmitate, Sodium Phytate, Tocopherol, Helianthus Annuus Seed Oil, Sodium Hydroxide

Come potete leggere, questa linea dermocosmetica contiene ALOE VERA, conosciuta per le fantastiche proprietà:
- LENITIVA, gli enzimi che ne fanno parte inibiscono la produzione dei mediatori dell'infiammazione;
- ELASTICIZZANTE / PROTETTIVA, i polisaccaridi stimolano la produzione di collagene, così da accelerare la cicatrizzazione, non solo nelle ferite, ma anche in caso di bruciature, punture di insetti e scottature solari;
- IDRATANTE, l'Aloe riduce significativamente la desquamazione della pelle;
- ANTIOSSIDANTE, i principi attivi in essa contenuti proteggono la pelle dalle radiazioni solari nocive.

LA MIA OPINIONE
Di questi prodotti non ho potuto testare la loro efficacia come antirughe o anti-age ma mi sono piaciute molto come crema viso e contorno occhi e labbra.
Mentre la crema anti-age l'ho utilizzata per 2 settimane, la crema per il contorno occhi è quasi intatta! Utilizzandone poco per volta, sono ancora al primo tubetto ed immagino che mi durerà almeno un altro mesetto! 
Sono creme molto idratanti, che "rilassano" la pelle e la distendono, poi con questo "pazzo" inverno, la combinazione di queste 2 fantastiche creme mi ha dato un' po di sollievo al visino, inaridito dal freddo pungente del nord (manco fossimo in Alaska!)!
Le consiglio vivamente sia come base trucco per il giorno che, in quantità leggermente maggiore, come crema per la notte.



DATI TECNICI
Nome Prodotto: Crema Anti-age
Contenuto e Scadenza: 50 ml scadenza 12M
Prezzo consigliato: 38,00 €
Reperibilità: sul sito web trovate l'elenco delle farmacia, parafarmacie ed erboristerie che distribuiscono il marchio

Nome Prodotto: Crema antirughe occhi e labbra
Contenuto e Scadenza: 30 ml scadenza 6M
Prezzo consigliato: 28,00 €
Reperibilità: sul sito web trovate l'elenco delle farmacia, parafarmacie ed erboristerie che distribuiscono il marchio

Avete già provato i prodotti di questa linea?
Come vi siete trovate?



DISCLAIMER
Il prodotto mi è stato inviato in forma di OMAGGIO al fine di testarlo, valutarlo e recensirlo, in maniera quanto più oggettiva possibile, basando il tutto sulla mia esperienza personale. Ciò non ha in alcun modo influenzato la mia opinione a riguardo e ho valutato il prodotto in questione con la professionalità, l'onesta e la schiettezza che caratterizza le mie reviews.

Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.