Ultime recensioni pubblicate

martedì 24 settembre 2013

Natural Concept - La bellezza naturale comincia da dentro

Oggi vi voglio parlare di una bellissima collaborazione con la Natural Concept, un'azienda che si occupa di terapie alternative con cure naturali ed orientali.


L'azienda mi ha gentilmente inviato 2 prodotti full size per la cura dei capelli:
- Bh Herb Club - Shampoo Naturale
- Bh Herb Club - Balsamo Naturale

La Bh Herb Club ha 2 linee, una linea per la detersione e idratazione del corpo ed una linea per capelli, ed io sono felice di potervi parlare di quest'ultima. 



Sia lo shampoo che il balsamo contengono le erbe di Wakan: un mix di erbe officinali naturali, provenienti da Giappone e Cina, in grado di stimolare il flusso di sangue al cuoio capelluto e di facilitare la crescita dei capelli.



La Bh Herb Club è la prima azienda europea ad utilizzare le erbe di Wakan, oltre ad oli naturali in grado di rendere luminosi, vitali e soffici i capelli.



I prodotti Bh Herb Club appartengono ad una delle 3 linee cosmetiche proposte da Natural Concept, azienda brindisina fondata da Quirico Natola, con uno staff giovane che opera in ambito cosmetico ed erboristico. 

"Bellezza e Benessere" questi i principi che hanno dato vita alla Natural Concept, con l'obiettivo di aiutare il pubblico a trovare il proprio equilibrio attraverso l'utilizzo di terapie alternative, alla medicina orientale, dei rimedi naturali per il vostro benessere.
Selezioniamo esclusivamente prodotti unici destinati alla cura del proprio corpo.
Come azienda, non siamo solo orientati all'uso di prodotti composti da ingredienti naturali; crediamo di poter costruire un mondo più verde. Tutti i prodotti da noi commercializzati rispettano l'ambiente, con packaging completamente riciclabili e prodotti cosmetici non testati sugli animali".

Un bell'auspicio la loro decrizione vero? Non vedo l'ora di provare i loro prodotti e scoprirne i benefici!


Inoltre tutti i prodotti da loro commercializzati hanno un packaging riciclabile e i cosmetici non sono testati sugli animali!

Vi lascio il loro sito internet: http://www.naturalconcept.it
e la loro pagina facebook: https://www.facebook.com/pages/Natural-Concept/371485386265593?fref=ts

Alla prossima review!!!


DISCLAIMER
Il prodotto mi è stato inviato in forma di OMAGGIO al fine di testarlo, valutarlo e recensirlo, in maniera quanto più oggettiva possibile, basando il tutto sulla mia esperienza personale. Ciò non ha in alcun modo influenzato la mia opinione a riguardo e ho valutato il prodotto in questione con la professionalità, l'onesta e la schiettezza che caratterizza le mie reviews.

Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.