Ultime recensioni pubblicate

sabato 7 settembre 2013

Mini haul L'Erbolario - finalmente mi sono decisa a provare!!!

Post velocissimo, in cui vi faccio vedere la mia prima esperienza con L'Erbolario.
Non sono mai stata cliente L'Erbolario perché non ne avevo vicino casa e perché sinceramente credevo avesse prezzi allucinanti (cosa non vera!).

E quindi eccomi qui a diventare cliente, per fortuna ero l'unica nel negozio così la commessa, molto gentile e competente, mi ha saputo spiegare com'è l'azienda e mi ha subito indirizzato sulla nuova linea di prodotti alla pappa reale.

Sono entrata con uno scopo ben preciso, prendere uno shampoo! Ed ecco come sono uscita!





Sono stata brava vero? Non ho strafatto, anzi! Ho preso:
- Shampoo nutrimento intenso per capelli secchi e sfibrati della linea EFFETTO REALE, nutre, ristruttura e rinvigorisce il capello;



- Siero riparatore per capelli, trattamento intensivo, sempre della linea EFFETTO REALE, previene e riduce la formazione di doppie punte, donando morbidezza e luminosità



Proprio per promuovere la nuova linea alla pappa reale, se acquistavi 2 prodotti della linea ricevevi un piccolo omaggio. Volete vederlo??




Una spazzola e un pettine a denti larghi, molto "saldi", non di quei plasticoni che appena toccano un nodo si spaccano a metà! E inoltre questa bellissima sacca giallo limone, di ottima finitura e molto carina dai molti utilizzi!

E poi cosa c'è di più bello dell'essere un nuovo cliente e richiedere campioncini?



Alla fine mi ha chiesto solo i gusti (come profumo) poi la commessa è stata gentilissima e mi ha dato lei i campioni dei vari prodotti da provare:
- bagnoschiuma e talco liquido della linea Iris,
- bagnoschiuma della linea Ibisco,
- acqua profumata della linea Assenzio,
- crema colorata alla macadamia e all'avocado, n.2 nocciola,
- latte detergente per il viso alla camomilla,
- 2 struccanti, uno al polline e al miele e l'altro all'estensina e all'estratto meristematico.



Ed eccomi qui al ritorno dalla prima esperienza all'Erbolario, ottima esperienza dal punto di vista personale, poi con i prodotti vi farò sapere.
Un abbraccio!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.