Ultime recensioni pubblicate

lunedì 30 settembre 2013

[Like as...] Marilyn Monroe

Buonasera ragazze e ragazzi!
Quale miglior occasione di un contest per inaugurare una nuova categoria [Like as...], intuibile no? =) 
Senza alcuna cadenza (sapete che sono terribilmente pigra!!) "copierò" i make-up delle star più amate, sperando sia cosa gradita!

Primissimo make up [Like as...] Marilyn Monroe!



 

Come sapete, non sono una truccatrice professionista ma mi diverto a truccarmi =)

ed ecco la mia versione!


Il collage è per la partecipazione al contest COVER MANIA di SallyBloomMakeUp e Debbyland






I prodotti che ho utilizzato sono
per il viso:
- fondotinta MAXFACTOR Colour adapt nella numerzione 60 sand
- Skin evolution concealer di KIKO n. 02
- Glow Touch lips&cheek lucidalabbra e fard di KIKO n. 01 Bitter Margarita

per gli occhi:
- primer occhi I Love Stage di ESSENCE
- ombretto in cialda KIKO n. 032 un bel bianco perlato (purtroppo non più in produzione ma forse ha un altro numero!)
- palette 4 ombretti ESSENCE n. 05 to die for
- illuminante in cialda Plastic di NEVE COSMETICS
- gel eyeliner ESSENCE n. 01 Midnight in Paris
- mascara PUPA Vamp- kit eyebrow ESSENCE

per le labbra:
- matitone ELF Matte Lip Color "rich red"

E con il mio bel faccione, vi mando un bacio e vi auguro una dolce notte!

Fatemi sapere se vi piace e se avete consigli da darmi, sono sempre accetti!!!


Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.