Ultime recensioni pubblicate

mercoledì 25 settembre 2013

Cialda Party by Neve Cosmetics - Cosa ho acquistato?

Come avevo già anticipato su Facebook, mi è arrivato il pacchetto da Neve Cosmetics!



Tutto ebbe inizio con il CIALDA PARTY, per festeggiare il quinto compleanno della Neve Cosmetics, che mise in offerta tutto il make-up decorativo in cialda:
- tutte le cialde singole a 2,69 € (ben 50 colori, tra ombretti e blush!!!)
- palette magnetica e personalizzabile a 4,99 €
- palette Elegantissimi, Blushissimi, Chiarissimi, Scurissimi e Intensissimi a 22,99 €

In più le spedizioni erano a 1,99 € e gratis se si superano i 69,00 €

Naturalmente la promozione ha una durata limitata ed è possibile effettuare l'ordine fino alle 23.59 di giovedì 26 settembre, DOMANI!!! Quindi affrettatevi se siete delle eterne indecise come me!

Ed ecco qui il pacchetto arrivato ieri (doveva arrivare lunedi, ma in paese c'è la sagra ed abbiamo perdonato il corriere =):





Anche se è pochetto, non è tutto per me, io e la mia collega Betta siamo delle newbie con le cialde Neve e volevamo provarne solo alcune =)

I miei acquisti sono stati la palette magnetica personalizzabile e la cialda Plastic

La palette personalizzabile magnetica è vuota e pronta per essere riempita con i colori che uno preferisce. Dimensioni 10 x 23, di un fucsia acceso con serigrafia ad arcobaleno, in grado di ospitare 10 cialde dal diametro 36mm. Il fondo della palette è magnetico ed ho fatto la classica prova della palette "sottosopra" e funziona =)





La cialda Plastic è una cipria illuminante color crema satinato. La confezione è da 3 grammi per 36mm di grandezza.  La cialda è vegana (non contiene ingredienti animali nè di origine animale) e, cosa per me più importante, è lipsafe, ovvero utilizzabile tranquillamente sulle labbra.



La Betta invece ha voluto prendere due cialdine che le piacevano molto in foto:

-  Fiori d'ombra, un viola vinaccia antico e brillante dal finish shimmer;



- Retrò, un elegante verde militare bronzato, anch'esso dal finish shimmer, e come la Plastic vegano.



In omaggio i ragazzi di Neve hanno esaudito i miei desideri, mandandomi Watermelon, un rosso anguria intenso dal finish vellutato e dicono bellissimo sulle labbra! (si, anche lui naturalmente lip safe e vegano!)



E voi avete approfittato di questa promozione? Lasciatemi i link dei vostri acquisti che vado a curiosare =) ormai mi fido solo più degli swatch "home made" perché i colori dal sito non sono così tanto veritieri!

Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.