Ultime recensioni pubblicate

lunedì 19 agosto 2013

[Review] Pennello sfumatura occhi Limoni

Eccomi qui, dopo aver preso una pausa dal blog ritorno come noi mai a tartassarvi di review e mie riflessioni =)

Oggi voglio parlarvi di un pennello che trovo a dir poco fantastico, il pennello da sfumatura occhi di Limoni Profumerie!



Limoni ha da poco infatti introdotto sul mercato una linea di accessori per il make up di altissima qualità. La linea si compone di 10 accessori, 9 pennelli, una spugnetta per l'applicazione del fondotinta e un piumino per applicare la cipria.


Immagine presa dal web

Ecco cosa ci dice Limoni riguardo al pennello:
Pennello Sfumatura Occhi - Pennello per occhi, dermatologicamente testato, dalla forma "a fiamma" in filato sintetico che, oltre a garantire una perfetta stesura di ombretti e illuminanti di ogni genere, permette di creare sfumature a regola d'arte.




Come potete ben vedere dalle foto, ha una forma compatta e esile, che rimane dopo diversi lavaggi ed utilizzi, e ci permette di utilizzarlo in maniera precisa nella piega dell'occhio.
Può essere utilizzato anche per stendere il correttore liquido nella zona perioculare laddove non ci sia una grande esigenza di copertura ma si voglia solo illuminare la zona per conferire allo sguardo un aspetto più riposato e fresco.

Consiglio di effettuare la pulizia con acqua tiepida e sapone neutro (io ultimamente utilizzo un sapone naturale antisettico) e di lasciare asciugare il pennello senza strizzare il pelo, ma facendo riprendere la sua forma originaria. L'asciugatura dovrà avvenire in modo naturale, in luoghi asciutti e lontani da fonti di calore.

Il pennello è contenuto in una bustina trasparente con cerniera, semplice e di utile riutilizzo.



Se vuoi scoprire l'intera gamma di pennelli Limoni e tutti i segreti per un make-up perfetto, collegati subito a www.limoni.it

Limoni ha anche realizzato dei video dove i make up artist mostrano il corretto utilizzo di ogni singolo pennello, li trovate QUI, buona visione!

Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.