Ultime recensioni pubblicate

mercoledì 5 ottobre 2016

[Review] Balsamo labbra Naturaline

Buongiorno beauties,
oggi torno con un prodotto Naturaline che mi ha davvero colpito: parliamo del Balsamo Labbra all'olio di macadamia, burro di karite e vitamina E.




Se non la conoscete ancora, la linea Naturaline è un'esclusiva linea green della Conad. Sono prodotti totalmente verdi, made in Switzerland, con ingredienti naturali di qualità certificata, a prezzi accessibili a tutte.


CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO (da www.conad.it)
con Olio di macadamia, Burro di Karité, Vitamina E - confezione da 10ml

Per labbra curate e morbide
Un balsamo delicato che si prende cura delle labbra grazie a preziosi oli, come quello di mandorle e di macadamia e il burro di karité. Con estratto di melograno e vitamina E.

PACKAGING
Sinceramente non avevo mai provato i balsami labbra a tubetto ma solo quelli in stick o (in rari casi) quelli in pot. Naturalmente questo, a mio avviso, è il package più igienico di tutti ed ottimo per essere buttato in borsa senza la preoccupazione che si sviti il tappo.




INGREDIENTI
Macadamia Integrifolia Seed Oil*, Prunus Amygdalus Dulcis Oil*, Capylic/Capric Triglyceride, Olus Oil, Glycerin**, Butyrospermum Parkii Butter*, Hydrogenated Castor Oil, Acacia Decurrens/Jojoba/Sunflower Seed Cera/Polyglyceryl-3 Esters, Glyceryl Dibehenate, Glyceyl Stearate, Tribehenin, Glyceryl Behenate, Aqua, Tocopherol, Limonene***, Helianthus Annuus Seed Oil, Parfum, Stevia Rebaudiana Extract, Citral***, Punica Granatum Fruit Extract*, Linalool***
* ingredienti prodotti da agricoltura biologica
**trasformati da ingredienti biologici
***a base di oli essenziali naturali

LA MIA OPINIONE
Un ottimo balsamo labbra, dalla texture morbida che si scioglie sulle labbra. Ha un ottimo potere nutriente e idratante, grazie alla presenza di particolari olii di Macadamia, Mandorle Dolci, Ricino e semi di Girasole. Il profumo tropicale vi avvolgerà e vi farà pensare all'estate appena trascorsa. 
Il packaging non è assolutamente da sottovalutare, un tubetto così è ottimo per esser portato in borsa, ed il foro piccolino permette di dosare bene le quantità senza sprechi.
Utilizzo questo balsamo labbra tutti i giorni e ne sono follemente innamorata! Non posso far altro che consigliarvelo!




DATI TECNICI

Nome Prodotto: Balsamo labbra
Contenuto: 10 ml
Scadenza: 6M
Prezzo consigliato: Euro 3,80
Reperibilità: nei negozi Conad



* DISCLAIMER
Il prodotto mi è stato inviato in forma di OMAGGIO al fine di testarlo, valutarlo e recensirlo, in maniera quanto più oggettiva possibile, basando il tutto sulla mia esperienza personale. Ciò non ha in alcun modo influenzato la mia opinione a riguardo e ho valutato il prodotto in questione con la professionalità, l'onesta e la schiettezza che caratterizza le mie reviews.






Ti potrebbero interessare:



8 commenti:

  1. Sembra un ottimo prodotto ma purtroppo io non ho molta confidenza con i balsami labbra che non siano in stick :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a dir la verità neanch'io, ma questo è molto semplice da usare =)

      Elimina
  2. mi sembra davvero ottimo, da provare ..soprattutto ora che sta per arrivare il freddo.

    RispondiElimina
  3. Come l'hai preso da Conad? Solo io non trovo niente di makeup e beauty nei super -.-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi è stato regalato dall'azienda tempo fa, ma dovrebbe essere disponibile nei vari Conad, tutta la linea ha degli ottimi prodotti!

      Elimina

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.