Ultime recensioni pubblicate

sabato 21 novembre 2015

[Preview] Naturaline, la cosmesi di alta qualità, rigorosamente low budget

Buongiorno dolcezze e buon sabato,
dopo qualche foto di sfuggita, eccomi finalmente a presentarvi i prodotti ricevuti della linea Naturaline, venduta da Conad.



Naturaline è una linea di prodotti beauty totalmente verde made in Switzerland, capace di offrire ricerca cosmetica ed ingredienti naturali di qualità certificata, a prezzi accessibili a tutte.

E' una linea che si distingue per gli ingredienti naturali (98,5 % di origina vegetali, 50 % da agricoltura biologica) e di qualità elevata, selezionati e certificati Eco Cert. Tantissime le sostante escluse, come coloranti, componenti a base di olio minerale, silicone, parabeni, paraffina, Ogm, fenossietanolo, nanoparticelle. Di origine animale troviamo soltanto latte e miele, rigorosamente da agricoltura biologica. Persino i profumi sintetici sono esclusi: prendono il loro posto le fragranze naturali degli ingredienti, come il fico, l'ibisco, la guava, il basilico ed il cetriolo, e degli olii, anch'essi naturali (di macadamia e di argan).

I prodotti Naturaline sono tutti testati dermatologicamente, mai sugli animali, e certificati da Ecocert, un organismo di controllo indipendente e internazionale, che verifica che i prodotti cosmetici dichiarati naturali e biologici rispettino parametri rigidi e oggettivi.

Scopriamo insieme l'intera linea...


Per avere una pelle luminosa e sana è importante detergerla quotidianamente nel modo più delicato ed efficace possibile. Con la linea di detergenti viso Naturaline, a base di estratti di Cetriolo e Guàva, ritrovi tutta la freschezza e la purezza della natura direttamente sulla tua pelle. Aloe Vera ed Eufrasia, invece, sono i componenti dello struccante occhi che deterge delicatamente, senza irritare.



Per qualunque età e per qualunque tipo di pelle, sia essa normale, grassa o secca, la gamma creme viso Naturaline offre prodotti idratanti per il giorno, con estratti di Riso e Cotone, Rododendro o Acido Ialuronico, e rigeneranti per la notte, con principi attivi come Olio di Macadamia e Pappa Reale. Per le pelli mature il prezioso Argan agisce contro i radicali liberi, i segni di affaticamento e le piccole rughe. Per labbra curate e morbide, abbiamo infine un balsamo specifico.



Da sempre considerati una fonte naturale di fascino, i capelli oggi subiscono molti stress. Lo Shampoo Naturaline regala alla tua chioma tutta la forza, la dolcezza e la lucentezza della Natura. Le formulazioni, che abbinano preziosi principi attivi naturali quali Proteine del Grano, Ylang Ylang, Miele e Carciofo, detergono con delicata efficacia la cute del cuoi capelluto. E per rendere i tuoi capelli docili al pettine, nutriti dalla radice alle punte e naturalmente brillanti, c'è il Balsamo Naturaline con principi attivi esclusivi come l'Olio di Inca Inchi e il Melograno.



Con Naturaline la Natura si prende cura di te: per una pausa rilassante o un momento rivitalizzante, prova i Gel doccia Naturaline. La Crema Fluida Corpo, arricchita con Menta e Bambù, ristabilisce l'equilibrio idrolipidico e la naturale elasticità dell'epidermide, mentre il Burro Corpo, con prezioso Olio di Argan e Guava, nutre e rigenera le pelli secche. Piedi e mani ruvide o secche, poi, sono un lontano ricordo: la formula nutriente della Crema Mani, con Olio di Mandorle, e la Crema Piedi, con Burro di Karitè, donano naturale idratazione e morbidezza alla pelle.


Se volete provare a vincere un kit come quello che ho ricevuto io, non dovete far altro che andare sul sito amicheperlapelle.conad.it, scattare una foto con una vostra amica e tentare la fortuna!

Ogni settimana si possono vincere 2 kit di prodotti Naturaline, uno per te ed uno per una tua amica.
Hai tempo fino al 13 dicembre per postare la tua foto!

QUI puoi consultare il regolamento completo del concorso.


Avete già provato i prodotti Naturaline?
Qual'è il vostro must have?







* DISCLAIMER
Il prodotto mi è stato inviato in forma di OMAGGIO al fine di testarlo, valutarlo e recensirlo, in maniera quanto più oggettiva possibile, basando il tutto sulla mia esperienza personale. Ciò non ha in alcun modo influenzato la mia opinione a riguardo e ho valutato il prodotto in questione con la professionalità, l'onesta e la schiettezza che caratterizza le mie reviews.

6 commenti:

  1. Ho notato più di una volta questi prodotti da Conad e mi hanno da subito incuriosito!
    Appena ne avrò l'occasione sicuramente ne proverò qualcuno :)

    www.thepinkemotion.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io purtroppo non ho una Conad vicino casa e sono felice che mi sia stata concessa l'opportunità di provare i prodotti Naturaline!

      Elimina
  2. Devo assolutamente provare a vincere un kit perché questi prodotti mi intrigano eccome!!! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. provare non costa nulla =) ed i prodotti sono interessanti!

      Elimina
  3. Sono dei prodotti davvero interessanti :) vorrei provare i prodotti rigeneranti alla pappa reale *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. con la Pappa Reale, se non erro, c'è solo la crema viso notte =)

      Elimina

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.