Ultime recensioni pubblicate

venerdì 17 luglio 2015

Life's a Beach, Yankee Candle ci porta in vacanza!

Buongiorno mie sweeties =)

Vero che vi mancavano le mie chiacchierate sulle Yankee Candle?
Ahahahah No, forse ne avevate basta ^-^

Ma con l'organizzazione delle vacanze (manco fossero eterne) mi sono persa e non vi ho scritto i miei pareri sulla collezione Life's Beach, la freschissima limited edition di Yankee Candle.

La fresca Wild Sea Grass e la vivacissima Beach Holiday sono le profumazioni perfette per le vacanze estive di quest’anno, sia che restiate a casa o andiate in vacanza.





WILD SEA GRASS

Proprio come dice il nome, Wild Sea Grass rappresenta il profumo fresco ed intenso di erba bagnata dalla rugiada.
Sicuramente questa fragranza è perfetta per chi ama i sentori erbosi, una fragranza estiva ma anche primaverile, che riporta alla mente i fasci di erba appena cresciuti che si muovono al sole.
Non è per nulla dolce o zuccherina, quindi adatta per chi non è amante delle fragranze dolci e, secondo me, adatta anche per gli uomini.



BEACH HOLIDAY


Il profumo pulito e fresco della brezza marina è riportato alla mente grazie a Beach Holiday. Sembra proprio di essere in riva al mare, anche quando sei a casa e "vivi" la brezza del ventilatore ^-^
Essendo un profumo molto fresco e molto estivo, è adatto a chi piace le profumazioni come Clean Cotton e Fluffy Towels, semplici e delicate.



Fresche ed un po' particolari, le avete già provate?



5 commenti:

  1. l'altro giorno ho comprato clean cotton, champaca blossom e lavender, la seconda poi è una delle mie preferite di sempre, ha un buon profumo molto fresco :)
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io l'avevo presa quando è uscita in limited edition, adesso l'hanno messa nella permanente, fresca e molto delicata!

      Elimina
  2. No non le ho provate adesso mi piacerebbe trovare qualcosa in saldo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti consiglio di annusare prima quelle in jar, avendo il coperchio trattengono di più il profumo! e poi acquistare tantissime tart =)

      Elimina

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.