Ultime recensioni pubblicate

lunedì 25 maggio 2015

[Review] Grape Seed & Wheatgerm Day Cream di Avon

Buongiorno fanciulle e buon inizio settimana!

Oggi vi voglio parlare di un prodotto che mi ha davvero stupito, che ho acquistato a poco ma che ha fatto rinascere il mio viso... sto parlando della Grape Seed & Wheatgerm Day Cream di Avon, crema da giorno ad azione tonificante e rigenerante con estratto di Semi d'uva e Germe di grano.





CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO (da www.avon.it)
Formulata per aumentare la produzione di collagene, la crema da giorno con estratto di semi d’uva e germe di grano, dalle proprietà tonificanti ed elasticizzanti, svolge un’azione energizzante e rigenerante ideale per pelli mature. La texture leggera a rapido assorbimento dona alla pelle una finitura mat.

PACKAGING
Si presenta in un vasetto di plastica da 50 ml verde. Semplice ed efficace in quanto occupa lo spazio necessario per una crema viso ^-^. 

INGREDIENTI
AQUA, C12-15 ALKYL BENZOATE, ETHYLHEXYL, METHOXYCINNAMATE, GLYCERIN, GLYCERYL STEARATE, PROPYLENE GLYCOL BENZOPHENONE-3, BUTYLENE GLYCOL PEG-40 STEARATE, HYDROGENATED POLYISOBUTENE STEARETH-2, CETYL LACTATE, IMIDAZOLIDINYL UREA, CARBOMER, METHYLPARABEN, PARFUM, DISODIUM EDTA, POTASSIUM HYDROXIDE, XANTHAN GUM, HYDROLYZED ELASTIN, TRITICUM VULGARE (WHEAT) GERM PROTEIN, RETINYL PALMITATE, SOLUBLE COLLAGEN, UREA, GLUCOSAMINE HCL., YEAST EXTRACT, ALGAE EXTRACT, VITIS VINIFERA (GRAPE) SEED EXTRACT, TOCOPHEROL




LA MIA OPINIONE
Non davo molte possibilità ad una crema viso pagata 4,00/5,00 Euro, specialmente per la mia pelle secca e "strana" nei cambi di stagione ma mi sono davvero stupita dalla sua efficacia! La sto utilizzando dall'inizio del 2015 (pieno inverno e pelle ultrasecca nella zona fronte) e, secondo me, durerà ancora un paio di mesi.
Questa "ricca" day cream io la utilizzo giorno e notte, è una crema da giorno perchè ha un lievissimo filtro solare ed ha una texture delicata e ad asciugatura rapida, così da poter essere usata prima della base trucco.
Dicevo prima che la texture è delicata ma dagli estratti è molto ricca e nutriente. Non è per niente untuosa e, secondo me, può essere utilizzata anche per chi ha la pelle leggermente grassa.
La pelle appare subito molto morbida e levigata, ha un profumo molto delicato e quasi impercettibile. Io non ho riscontrato alcun difetto, e voi?

DATI TECNICI
Nome prodotto: Crema da giorno ad azione tonificante e rigenerante con estratto di Semi d’uva e Germe di grano
Contenuto e Scadenza: 50 ml
Prezzo consigliato: 7,00 Euro ma la trovate anche in offerta
Reperibilità: come tutti gli altri, i prodotti Avon li trovate dalle presentatrici Avon. Se non ne conoscete nessuna, scrivete qui e troverete la presentatrice più vicina a voi.



Avete provato altri prodotti Avon? 
Quale mi consigliate?





4 commenti:

  1. Nope, mai provato prodotti Avon. Conoscevo solo rivenditrici piuttosto moleste ed insistenti quindi ho sempre evitato l'acquisto ç__ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah purtroppo alcune esagerano sempre ^-^ ma se ne hai l'occasione provali, alcuni sono molto buoni!

      Elimina
  2. Ciao tesoro, sono una nuova iscritta ^^
    Ti andrebbe ricambiare l'iscrizione al mio blog? Mi farebbe molto piacere!

    http://thebeautyloverdiaries.blogspot.it/

    RispondiElimina

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.