Ultime recensioni pubblicate

venerdì 4 luglio 2014

Haul Bio - Terra Gaia e Ecco Verde - i miei acquisti bio *-*

Ciao ragazze!

Faccio questo piccolo post non per vantarmi degli acquisti fatti, ma per presentarvi due shop, uno già conosciuto (Ecco-Verde) l'altro nuovo ma che mi ha dolcemente stupito (Terra Gaia).








Partiamo dal (forse) più conosciuto shop eco-bio, Ecco-Verde



Ecco-Verde offre prodotti cosmetici naturali di alta qualità derivati da materie prime naturali (principalmente da coltivazione controllata) a prezzi equi. E' un rivenditore internazionale di molte marche bio famose, quali Lavera Benecos, Khadi, Weleda, Badger, Lily Lolo, CMD, Crazy Rumors, Biofficina Toscana, circa 4.400 prodotti!

Oltre a trovare una vasta gamma di prodotti, la particolarità di questo shop sono le spese di spedizione suddivise a scaglioni di prezzo:
per ordini a partire da € 39,95 sono gratis
per ordini a partire da € 24,95 sono di € 3,90
per ordini a partire da € 9,95 sono di € 5,90
per ordini a partire da € 0,00 sono di € 6,90

L'unica pecca, per essere precisini, sono le dimensioni del pacco, certe volte estremamente piccolo tant'è che non sempre c'è bisogno di imballaggi particolari perchè i prodotti sono "incastrati" alla perfezione.




Ho ricomprato assolutamente la mia lacca preferita, la Volumen-& Glanz-Haarspray di Lavera (prima o poi vi farò la recensione, promesso!), mi sono fatta un regalino ed ho voluto provare l'autoabbronzante Lavera, di cui ci sono recensioni favolose sul web, la BB cream sempre di Lavera, in quanto quella di So'Bio mi ha deluso un po' (anzi se volete provarla scrivetemi in privato, ne ho più della metà che non posso usare) e la crema viso Benecos, "for lucky days", significa che mi porterà fortuna?

Insieme al pacco ho trovato 3 campioncini molto graditi e che non vedo l'ora di provare!




Sito webhttp://www.ecco-verde.it/
Metodo di consegna: corriere Ups
Spese di spedizione: 6,90 €; 5,90 € per ordini superiori a 9,95 €; 3,90 per ordini superiori a 24,95 €; gratuite per ordini superiori a 39,95 €.
Metodi di pagamento: paypal, carte di credito, addebito diretto in conto, bonifico bancario.


Chi mi ha stupito enormemente è stato Terra Gaia Shop, un piccolo e-commerce amante della natura, nell'interland milanese.




Ho scoperto questo shop grazie ad uno sconto del 5 % trovato sul gruppo Facebook We love Bio e dal momento che avevo bisogno di acquistare un paio di prodotti Alkemilla per una mia collega è stata una splendida occasione!




Ha una grafica molto chiara ed è molto semplice trovare il prodotto che interessa, facendo la ricerca per marca, per tipologia di prodotto o digitando il testo libero. E trovate sempre prodotti in offerta!

Una piccola curiosità: ogni ordine su Terra Gaia Shop dà diritto a ricevere i Gaia Points, punti fedeltà utilizzabili per avere uno sconto sui prossimi ordini! Trovate tutte le regole dei Gaia Points qui, dove potete scoprire come accumularli e poi spenderli!

Le spese di spedizione sono di 3,90 € ma sono gratuite per ordini superiori a 39,90 € e consegnano in 24/48 ore dall'ordine. Ti avvisano subito qualora il prodotto da te ordinato non fosse disponibile ma puoi controllare la scheda Quando torna disponibile? per capire quanto il prodotto sarà in riassortimento e il suo presunto arrivo in magazzino. 

Il pacco recapitatomi era confezionato perfettamente, con palline biodegradabili. Per la mia collega ho preso 2 creme solari Alkemilla, SPF 15 e 50+, e lo shampoo purificante So'Bio al limone e argilla verde mentre io ho voluto provare la Maschera balsamica ristrutturante di Biofficina Toscana, adatta per capelli ricci o mossi ed utilizzabile sia come maschera che come balsamo.


In più con l'ordine mi sono arrivati 6 campioncini! Non ne avevo mai ricevuti così tanti e proprio quelli che avevo richiesto, campioncini di prodotti Alkemilla e Biofficina Toscana, 2 marche italiane che pian piano voglio imparare a conoscere!




Sito web: www.terragaiashop.com
Metodo di consegna: corriere Sda
Spese di spedizione: 3,90 € per ordini inferiori a 39,99 €; gratuite per ordini superiori
Metodi di pagamento: paypal, carte di credito, bonifico bancario, contrassegno (+3,50€).


Ringrazio entrambi gli shop per la loro gentilezza e cortesia, due qualità che purtroppo non si trovano sempre, e vi invito a dare un'occhiata ai solo e-commerce per trovare l'offerta che fa per voi!


Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.