Ultime recensioni pubblicate

venerdì 20 giugno 2014

Parliamo di... BabySkin Maybelline #be_unexpected

Ricordi com'era perfetta la pelle la tua pelle da bambina? Levigata, luminosa, riposata… Immagina se potessi ritrovarla in un flash!




E' questo lo slogan di Baby Skin, il nuovissimo prodotto di casa Maybelline New York che offre miglioramenti istantanei delle imperfezioni specifiche delle ragazze più giovani, offrendo due nuovi prodotti:
- il Minimizza Pori Istantaneo, che agisce sui pori dilatati, per avere una pelle subito più levigata;
- il Cancella Fatica Istantaneo, che agisce sui segni della stanchezza, occhiaie e pelle spenta. 








Pori dilatati? La formula in gel del Minimizza Pori Istantaneo, con estratti di ciliegia, minimizza i pori e rende la pelle del viso immediatamente più liscia.
La texture ultra leggera non appesantisce e lascia respirare la pelle. I pori vengono minimizzati istantaneamente tutti i giorni, tutto il giorno.




La nuova formula BLUR a base d'acqua del Cancella Fatica Istantaneo leviga, illumina e ravviva la pelle in un istante. Le speciali miscosfere diffondono la luce e intensificano i toni dell'incarnato, rendendo il colorito uniforme. 
La texture ultra leggera a base d'acqua non unge e non appiccica. Lo "stress" diventa invisibile tutti i giorni, tutto il giorno.





Disponibile in 2 colorazioni:
- COOL ROSE, per pelli rosate,
- WARM APRICOT, per pelli rosate.



Come già scritto nei 2 precedenti post, questa è solo una preview e quindi non posso dare una opinione definitiva, ma questo tipo di prodotto non mi fa impazzire, non vedo particolari differenze dall'usarlo o meno, ma se voi avete opinioni differenti scrivetemi pure nei commenti!



Inoltre Maybelline ha ideato un fantastico concorso, il "SHOW YOUR BABY SKIN"

IN PALIO UN VIAGGIO A BERLINO E 10 FUJIFILM INSTAX!

Qui trovate tutti i dettagli:

https://www.paneaserver.net/maybelline/babyskin/



 DISCLAIMER
Il prodotto mi e' stato inviato in forma di OMAGGIO al fine di testarlo, valutarlo e recensirlo, in maniera quanto piu' oggettiva possibile, basando il tutto sulla mia esperienza personale. Riceverò, inoltre, un piccolo rimborso per la pubblicazione di questo post. Cio' non ha in alcun modo influenzato la mia opinione a riguardo e ho valutato il prodotto in questione con la professionalita', l'onesta e la schiettezza che caratterizza le mie reviews.

Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.