Ultime recensioni pubblicate

martedì 1 aprile 2014

PaciugoPedia 2.0 #2

Eccoci al secondo episodio della PaciugoPedia.

Come avrete notato sono un po' (tanto) in ritardo ma, come mi dicono sempre, sono Va-lentina, quindi...

Recap degli episodi precedenti:
Prima Puntata

Vi riporto i 10 make-up della PaciugoPedia 2.0:



E questo è il secondo make up da "copiare"



della bellissima Linda Hallberg.


Riuscire a "gareggiare" e mettersi a confronto con quegli occhi è stata una bella prova di coraggio, ma ce l'ho fatta, come vi sembra il risultato?






Purtroppo non vi posso far vedere un trucco completo, in questi giorni sono abbastanza influenzata ed ho il naso rosso come un peperone! Ho preferito quindi farvi vedere solo un trucco occhi!

Ecco i prodotti che ho utilizzato:



  • base occhi I love stage di Essence
  • palette MakeupDelight di Neve Cosmetics, ombretto Trinacria
  • palette quattro eyeshadow di Essence "to die for", quello in basso a sinistra
  • ombretto Neve Cosmetics in cialda singola, Plastic
  • Gel eyeliner Essence, 01 midnight in paris
  • Mascara They're real Benefit
  • Eyebrow stylist set Essence
  • Precision eyebrow pencil Kiko, 02

Spero vi sia piaciuta questa mia proposta di make up e vi aspetto alla prossima! :-*


Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.