Ultime recensioni pubblicate

mercoledì 19 febbraio 2014

[Review] Mascara Big Eyes di Maybelline

Eccomi qui a parlarvi dell'ultimo uscito in casa Maybelline: il Big Eyes!



Ricevuto gratuitamente grazie al concorso su facebook della pagina Maybelline, ce l'ho da 4 mesi circa e posso finalmente darvi un parere definitivo.

CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO (da www.maybelline.it)
Il nuovo mascara Big Eyes è stato pensato per adattarsi perfettamente sia alle ciglia superiori che a quelle inferiori. Due applicatori in un solo mascara per un effetto a tutto tondo e grandi occhi.

PACKAGING
E' un concept molto particolare, in questo mascara sono presenti 2 scovolini, uno grande (quello con il tappo fucsia) a forma di spirale per le ciglia superiori ed uno più piccolo (tappo nero) con setole molto ravvicinate per le ciglia inferiore.

LA MIA OPINIONE
I due scovolini sono una trovata semplice e ingegnosa, semplificando di gran lunga il modo di truccarsi, peccato che la chiusura di entrambi i tappi sia molto labile e si rischia così di lasciare leggermente aperta la confezione e far asciugare più in fretta il prodotto.
Sinceramente non penso di comprarlo nuovamente, di sicuro ci sono alternative migliori in commercio allo stesso prezzo. Ha un bell'effetto sulle ciglia superiori, le infoltisce e le incurva, peccato che le secca e, dopo un paio d'ore) tendono ad andare verso il basso. Per le ciglia inferiori, invece, è fantastico.
Vi lascio le foto con un occhio con mascara e l'altro senza, così da notare con i vostri occhi la differenza.


a sx occhio con mascara, a dx occhio senza mascara

a sx occhio con mascara, a dx occhio senza mascara

Questo è l'effetto che fa a me. Purtroppo non è il mascara dei miei sogni e lo ricomprerò.

DATI TECNICI
Nome prodotto: Mascara Big Eyes
Contenuto e Scadenza: 5,1 ml + 4,6 ml, PAO 6 mesi
Prezzo consigliato: varia a seconda dei punti di vendita, all'incirca 10,00 €
Reperibilità: negozi della grande distribuzione


Avete provato anche voi questo prodotto?


DISCLAIMER
Il prodotto mi è stato inviato in forma di OMAGGIO al fine di testarlo, valutarlo e recensirlo, in maniera quanto più oggettiva possibile, basando il tutto sulla mia esperienza personale. Ciò non ha in alcun modo influenzato la mia opinione a riguardo e ho valutato il prodotto in questione con la professionalità, l'onesta e la schiettezza che caratterizza le mie reviews.

Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.