Ultime recensioni pubblicate

mercoledì 6 novembre 2013

[Review] Nail stickers.. è tutto oro ciò che luccica?

Buongiorno followerine!

Questo post è stato uno dei più travagliati.. lo faccio, non lo faccio.. ma non ho ancora le foto, quali foto faccio.. lo faccio singolo, faccio una comparazione...

Finalmente è online ed i miei dubbi sono spariti!

E' il primo post dove faccio una comparazione di prodotti, e spero di riuscirci al meglio!

Ma di cosa parliamo? Dei famosissimi NAIL STICKERS, che impazzano da un annetto in ogni casa cosmetica. 
Io ne ho provati solo 2, Sephora e Debby, e vi racconto la mia esperienza!

I Nail Stickers erano un'acquisto che in vita mia dovevo fare almeno una volta, ma il prezzo era sempre superiore ai 10 € e, diciamola tranquillamente, non mi fidavo di quegli adesivi, mi dicevo "ma figurati se stanno sull'unghia senza dar fastidio"!




Un giorno, però, curiosando da Sephora, ho trovato i loro nail stickers a 5,90 € e li ho voluti subito provare, anche perchè a luglio avrei avuto il matrimonio di mio zio e volevo sentirmi strafiga =)

Arrivò il giorno della prova e... fu amore a prima vista!!!!
Non sono nail stickers qualunque (come scoprirò poi in seguito) ma sono smalto puro! Si stendono facilmente, si adattano all'unghia in modo uniforme, ... erano semplicemente fantastici!







Li ho indossati con disinvoltura, tutti mi fermavano e mi chiedevano "ma li hai fatti tu? sei bravissima", ero tentata a mentire, ma per chi mi conosce bene sa che non riesco!
Dopo una settimana lo sticker si scheggia leggermente e allora decido di toglierlo.. lo sollevo? assolutamente no! Si toglie tranquillamente con il classico solvente per unghie!

Mi sono talmente innamorata che, settimane dopo, entrando da Limoni ho trovato un offerta sui nail stickers della Debby, il 50% di sconto!!!
Esaltata dal prezzo e dall'esperienza con Sephora, ne ho presi due e li ho sono subito provati.




Non potete capire che tristezza provai in quel momento! Erano semplici adesivi!!! 
Si si, proprio come le figurine che collezionavamo da piccoli!

Mi spiace scrivere questa nota negativa sulla Debby, perchè è una delle mie marche low cost preferite, ma questi nail stickers sono proprio orribili! Difficilissimi da stendere sull'unghia perchè non si adattano alla sua curvatura e lasciano delle odiose pieghette, orribili da vedere ma ancora di più da sentire.




Come avrete capito, non vanno via con il solvente ma quando sei stufa dell'effetto, sollevi tutto e butti via. Molto più semplice, è vero, ma mi hanno rovinato l'unghia!!! 

Tirando le somme, i nail sticker Sephora costano leggermente di più ma non gli ho trovato alcun difetto, mentre quelli Debby sono da buttare (unica cosa da salvare sono la scelta dei disegnini molto eccentrici e carini da vedere).





Avete avuto anche voi esperienza con i nail stickers?
Quale vi sono piaciuti di più?





Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.