Ultime recensioni pubblicate

venerdì 31 maggio 2013

[Preview ]Fleur de Lune,cosmetici naturali dalla Valle D'Aosta

Buongiorno ragassuole!
Ieri a lavoro, dopo un solo giorno dall'ordine, mi è arrivato un pacchettino tutto profumato firmato Fleur de Lune, una linea di cosmetici dedicata a tutte le persone che hanno la pelle sensibile e ha un’attenzione particolare verso i prodotti naturali realizzati in maniera sostenibile secondo le tecniche tradizionali locali della Valle d'Aosta, realizzati con prodotti officinali, il miele e la cera d'api, provenienti da agricoltura biologica.



I cosmetici Fleur de Lune si distinguono in diverse categorie di prodotti:
- SAPONI FATTI A MANO, con burro di karitè, oli essenziali ed estratti di piante officinali e senza olio di palma, detergenti e conservanti. Li possiamo trovare in varie fragranze, per ogni gusto!
- SAPONI LIQUIDI, naturali e delicati, al sapore di lavanda e di pompelmo.
- BALSAMI LABBRA, superidratanti in 6 dolci gusti!
- PRODOTTI PER IL CORPO, per coccolarci ogni giorno, come la mousse di karitè (che la divori con gli occhi) e i burri corpo solidi;
- SCRUB CORPO, naturali e rilassanti al profumo di pompelmo e lavanda

Alle blogger hanno dato la possibilità di provare i loro prodotti acquistanto un "blogger kit" ed ecco cosa ho scelto io!



I due vasetti da circa 30 ml. l'uno contengono: uno scrub corpo naturale al pompelmo, dall'odore favoloso, che esfolia delicatamente la pelle con lo zucchero, la idrata con gli oli di mandorle dolci e avocado e stimola i sensi con l'essenza di pompelmo rosa, dal profumo fresco e inebriante; una mousse di Karitè, con una consistenza cremosa e pannosa, quasi da mangiare, non ha profumo ma ha proprietà idratanti, antirughe e riparatrici.
Per il balsamo labbra ho scelto il gusto alla Violetta per idratare e proteggere le labbra.
Infine mi hanno dato un piccolo panetto di sapone di Karitè al gusto Lavanda. L'ho trovato veramente piccolo, ma ha un odore fantastico, rilassa i sensi, lenisce la pelle con olio essenziale di Lavanda e arricchito con fiori di Lavanda da agricoltura biologica coltivati in Valle d'Aosta.

Tutto questo mi è stato inviato con un piccolo contributo economico, ma voi potete trovare un kit di prova QUI .

Fatemi sapere se qualcuna di voi ha già provato qualcosa di questa azienda =)
Alla prossima!

p.s. QUI trovate la recensione dello Scrub corpo al Pompelmo

Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.